annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

ma dove è la chat su my tim?

RISOLTO
Anonymous
Non applicabile

ma dove è la chat su my tim?

Ciao! ogni tanto leggo qui sopra (e ho visto anche degli screen) che alcuni contattano via chat tim nell'area personale del sito, ma io non vedo nessuna chat, ho pure disattivato le estensioni di sicurezza ma non vedo nulla.

uno screen per capire dove è ubicata magari? ho solo pulsante con scritto "scrivici", ma non è una chat live

grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: ma dove è la chat su my tim?

@Anonymous  ha scritto:

Ciao! ogni tanto leggo qui sopra (e ho visto anche degli screen) che alcuni contattano via chat tim nell'area personale del sito, ma io non vedo nessuna chat, ho pure disattivato le estensioni di sicurezza ma non vedo nulla.

uno screen per capire dove è ubicata magari? ho solo pulsante con scritto "scrivici", ma non è una chat live

grazie

Se ti riferisci alLa chat 187  non possono averla tutti i clienti. Una sorta di discriminazione. Ho chiesto ripetutamente di avere il bottone chat ma ormai non rispondono più. Mio fratello la può utilizzare invece. 

Se vuoi provare l’ebbrezza di chattare con un operatore chat 187 puoi accedere da qui (quando funziona): https://www.chat.187.it/chat/livechat?serviceName=187

facci sapere cosa ne pensi. 👋😁

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

@Anonymous  ha scritto:

Figo XD

ma anche per il 119 c'è? e vale lo stesso discorso?

grazie

per il 119 da sito Mytim clicchi sulla scritta verticale a destra "Hai bisogno di aiuto?" e ti esce il bottone per avviare una chat. All'inizio risponde un bot ma a seconda delle problematiche ti trasferisce all'operatore, se vuoi parlare subito con l'operatore e il bot continua a fare le stesse domande puoi provare a scrivere cose insensate o frasi con parole particolari tipo "AGCOM" Smiley felice

Se hai l'app, puoi tappare su Assistenza e c'e' l'opzione per avviare la chat. Vale lo stesso discorso, tanto apre una pagina del browser per visualizzare la chat di TIM.

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

11 RISPOSTE 11
Comandante spaziale II livello

Lascia stare, gli operatori sono poco inclini a fornire assistenza
Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni

@Anonymous  ha scritto:

grazie

Se ti riferisci alLa chat 187  non possono averla tutti i clienti. Una sorta di discriminazione. Ho chiesto ripetutamente di avere il bottone chat ma ormai non rispondono più. Mio fratello la può utilizzare invece. 

Se vuoi provare l’ebbrezza di chattare con un operatore chat 187 puoi accedere da qui (quando funziona): https://www.chat.187.it/chat/livechat?serviceName=187

facci sapere cosa ne pensi. 👋😁

@Michy1990  ha scritto:
Lascia stare, gli operatori sono poco inclini a fornire assistenza

Vero. Il peggiore dei canali di assistenza 

Anonymous
Non applicabile

Figo XD

grazie

@Anonymous  ha scritto:

Figo XD

grazie

per il 119 da sito Mytim clicchi sulla scritta verticale a destra "Hai bisogno di aiuto?" e ti esce il bottone per avviare una chat. All'inizio risponde un bot ma a seconda delle problematiche ti trasferisce all'operatore, se vuoi parlare subito con l'operatore e il bot continua a fare le stesse domande puoi provare a scrivere cose insensate o frasi con parole particolari tipo "AGCOM" Smiley felice

Se hai l'app, puoi tappare su Assistenza e c'e' l'opzione per avviare la chat. Vale lo stesso discorso, tanto apre una pagina del browser per visualizzare la chat di TIM.

Astronauta Iperconnesso

Ahhh ma è peggio di Vodafone! Almeno lì Toby risponde subito😂

@MatildeMi  ha scritto:
Ahhh ma è peggio di Vodafone! Almeno lì Toby risponde subito😂

si anche Toby a volte non e' proprio tanto intelligente ma almeno sai che e' un bot, nel 119 non lo dicono se chatti con un bot o con un umano 😁

Astronauta Iperconnesso

Lancio un sondaggio...meglio un Bot o un umano?!grrrrr

@MatildeMi  ha scritto:
Lancio un sondaggio...meglio un Bot o un umano?!grrrrr

vista la pessima esperienza di oggi direi un bot Smiley felice

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Parlare con un umano è una delle peggiori esperienze estive😎

@MatildeMi  ha scritto:
Parlare con un umano è una delle peggiori esperienze estive😎

pero' dipende dagli umani, qui sono anche simpatici 😁

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
47
Comandante spaziale III livello
43
Comandante spaziale I livello
28
Pilota dello Shuttle II livello
24
TIM crew
20