annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

impossibile disattivare supergiga40

RISOLTO
uctea
Astronauta I livello

impossibile disattivare supergiga40

salve a tutti,

a novembre ho disattivato, tramite il sito tim, la supergiga 40 per passare all'offerta supergiga 50 (100 reali). ebbene, per 5 mesi consecutivi, fino ad oggi, mi vengono attivate entrambe, addebitandomi tutti e due i costi. naturalmente, è inutile dirvelo, ci saranno aperti una ventina di ticket al mio nome, ma il problema sussiste ancora e i rimborsi tardano ad essere accreditati. qualcuno di voi è incappato in questa problematica? e se si, come avete risolto? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
renzoaliberti62
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: impossibile disattivare supergiga40

ciao ti rispondo a quello che è  successo a me io avevo attivato tim unica con due numeri di cellulare ufficio commerciale della Tim mi aveva comunicato che nel momento era attiva tim unica mi venivano sospese tutte le offerte cariche nei cellulari ho creduto ma per circa tre mesi di seguito continuavo a pagare tutto alla fine ho chiamato insistemente il 187  che mi hanno disattivato il tutto ora sembra ok ....i rimborsi mi sono stati accreditati circa tre dopo . .comunque se ascolti me chiama il 187 sicuramente paghi perché sono ancora attivi ....buona giornata e auguri 

aliberti Renzo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
renzoaliberti62
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: impossibile disattivare supergiga40

ciao ti rispondo a quello che è  successo a me io avevo attivato tim unica con due numeri di cellulare ufficio commerciale della Tim mi aveva comunicato che nel momento era attiva tim unica mi venivano sospese tutte le offerte cariche nei cellulari ho creduto ma per circa tre mesi di seguito continuavo a pagare tutto alla fine ho chiamato insistemente il 187  che mi hanno disattivato il tutto ora sembra ok ....i rimborsi mi sono stati accreditati circa tre dopo . .comunque se ascolti me chiama il 187 sicuramente paghi perché sono ancora attivi ....buona giornata e auguri 

aliberti Renzo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
162
Esploratore di Pianeti I livello
119
47
43