annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

impossibile accedere area riservata TIM

Highlighted
Astronauta I livello

impossibile accedere area riservata TIM

è da ieri che non riesco ad accedere alla mia area riservata TIM... ne da computer ne da app sul telefono... continua a dirmi che le credenziali non sono valide e mi fà cambiare password continuamente, salvo poi non funzionare niente.. chiamando l'assistenza è impossibile parlare con un operatore.. COSA DEVE FARE UNO PER RICEVERE ASSISTENZA?? POSSIBILE CHE TIM RIESCA A COMUNICARE CON TE SOLAMENTE SPAMMANDOTI CONTINUAMENTE DI PUBBLICITà INUTILE E NON VOLUTA??? 

7 RISPOSTE 7
Highlighted
Baby robot

Rif.: impossibile accedere area riservata TIM

Io da oggi ho lo stesso problema ed ho provato senza esito a cambiare una decina di volte la password; ho provato a chiamare il 187 e mi han dirottato al 119 che mi voleva ridirottare sul 187; mi hanno indicato il nuovo numero 800500500 che è un nuovo servizio dedicato...l'operatore dopo tre minuti mi risponde che devo richiamare il 119 per iscrivermi ad una carta servizi a pagamento per poter risolvere il problema; il problema secondo me dipende da loro, ma per risolverlo non ho nessuna intenzione di pagare servizi aggiuntivi.

Complimenti alla TIM come sempre....

Highlighted
Astronauta I livello

esattamente stessa identica cosa.... CARTA SERVIZI A PAGAMENTO?? ma scherziamo?? qui c'è la richiesta di risarcimento danni... altro che carta servizi a pagamento....  anzi... oggi pomeriggio vado al primo negozio vodafone.. oppure 3 visto che qui prende anche bene.... addio TIM... e vaf........ 😡

Highlighted
Baby robot

Infatti la TIM mi disgusta ogni qualvolta si presenti un problema; a me interesserebbe solo per scaricare le bollette, ho provato a fare una ricerca e il paradosso è che per far si che la bolletta arrivi su mail senza passare dall'App o dal sito devo avere le credenziali My Tim valide.....quindi si torna al problema di partenza; sono convinto che il problema l'abbiano creato loro per spingerti al nuovo servizio a pagamento e non credo che saremo gli unici ad avere lo stesso problema.....

Highlighted
Astronauta II livello

Stessa identica cosa per me, tim ormai delude sempre piu'.

Highlighted
Astronauta I livello

mi trovi perfettamente d'accordo... sono dei maestri per creare ad arte problemi.. con la app quando segnali un disservizio, ti dicono che la chat è momentaneamente sospesa... e poi mettono quel risponditore automatico che spara sempre le solite stronzate.... però se si tratta di spammarti dalla mattina alla sera con le loro offerte del ca... sono dei maestri... questa è la goccia che fa traboccare il vaso... ADDIO TIM!!! sto già guardando le offerte vodafone... bye bye!!!

Highlighted
Astronauta II livello

Adesso funziona di nuovo,sia dal sito,che da app.

Highlighted
Astronauta I livello

STESSO PROBLEMA! Nessuna soluzione ☹️

Mi viene chiesto continuamente di cambiare psw, tramite la procedura di recupero.
A quel punto mi fa accedere, ma dopo poco o si blocca la pagina, oppure se esco e voglio rientrare per leggere le e-mail ho di nuovo problemi di accesso. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
30
Guardiano della Galassia I livello
26
Comandante spaziale II livello
13
Pilota dello Shuttle I livello
12
Guardiano della Galassia I livello
11