annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

da una settimana pagina bianca su timparty. servizio clienti dice tutto ok.

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

da una settimana pagina bianca su timparty. servizio clienti dice tutto ok.

ciao, come da titolo. succede ad altri? seleziono una delle mie linee e sempre pagina bianca esce.

qualsiasi browser, su dispositivi diversi

non ho fatto nulla di diverso da quanto facevo prima, adblocker disattivato.

al servizio clienti risulta tutto ok. mi ha addirittura consigliato di usare qualcosa di più efficiente di chrome (tipo?)

dicono solo che è un po' lento per i tanti accessi. beh implementassero le risorse del sito.

EDIT: dopo 5 minuti di attesa sono entrato proprio oggi. ma è lentissimo e si fatica a cliccare qualsiasi cosa

Tag (1)
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: da una settimana pagina bianca su timparty. servizio clienti dice tutto ok.

però in compenso è sparito lo sconto di 2€ che avevo tra i vantaggi dedicati. cambiano ogni settimana anche se non li richedi? altri vantaggi che non mi interessano sono rimasti.

Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: da una settimana pagina bianca su timparty. servizio clienti dice tutto ok.

la piattaforma tim party ha molti problemi, anche io non riesco ad entrare sempre, molto spesso esce la pagina bianca e si blocca. Non mi riconosce poi come cliente fisso e mobile pur avendo attivato già da mesi tim 100% sul mobile. In compenso sono riuscito ad attivare il bonus da 5 euro + 2 euro. Speriamo di riuscire a beneficiarne e avere magari altri bonus utili i prossimi mesi e che sistemino la piattaforma rendendola più funzionale.

Fabio

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
31
Guardiano della Galassia I livello
30
Pilota dello Shuttle II livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
18
Guardiano della Galassia I livello