annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

come inserire una seconda scheda sim nel profilo My Tim già esistente

Baby robot

come inserire una seconda scheda sim nel profilo My Tim già esistente

Buongiorno, sono cliente Tim Smart Fibra e già dispongo di un profilo My Tim con caricati il numero del fisso e uno per il mobile. Ora, avendo acquistata una nuova SIM, mi piacerebbe poterla inserire nel mio profilo My Tim esistente, al fine di avere tutto sotto controllo da un unico punto di accesso. Ho provato già ad entrare nel mio profilo ma, non trovo alcuna proposta per poter aggiungere il nuovo numero.... Chiedo aiuto a chi ha già superato questo problema, immaginando di non essere il solo ad averlo incontrato e, ringrazio fin d'ora, per la collaborazione che mi verrà data

Silvano

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: come inserire una seconda scheda sim nel profilo My Tim già esistente

Ciao @Silvanik,

Per prima cosa devi accertarti che l' anagrafica della nuova SIM sia la medesima di quella che hai già.

Se l' anagrafica coincide, nella tua area MyTIM mobile, in alto al centro, a fianco del tuo nr. mobile, dovrebbe comparire il bottone "Associa un' altra SIM", da lì ti basta seguire una procedura guidata semplicissima.

Se questa SIM è intestata a te da pochissimo tempo potrebbe essere necessario attendere qualche tempo prima che il sistema rilevi la stessa anagrafica oppure potrebbe essere necessario attendere che i tuoi dati personali vengano inseriti dal dealer, il ché potrebbe richiedere anche qualche giorno.

Infine se c' è un errore nell' inserimento del tuo CF, le due SIM non verranno MAI riconosciute come intestate alla stessa persona ma questa è solo una possibilità remota.

Spero di esserti stato d' aiuto 🍀
Esploratore di Pianeti II livello

Ciao @Silvanik,

Per prima cosa devi accertarti che l' anagrafica della nuova SIM sia la medesima di quella che hai già.

Se l' anagrafica coincide, nella tua area MyTIM mobile, in alto al centro, a fianco del tuo nr. mobile, dovrebbe comparire il bottone "Associa un' altra SIM", da lì ti basta seguire una procedura guidata semplicissima.

Se questa SIM è intestata a te da pochissimo tempo potrebbe essere necessario attendere qualche tempo prima che il sistema rilevi la stessa anagrafica oppure potrebbe essere necessario attendere che i tuoi dati personali vengano inseriti dal dealer, il ché potrebbe richiedere anche qualche giorno.

Infine se c' è un errore nell' inserimento del tuo CF, le due SIM non verranno MAI riconosciute come intestate alla stessa persona ma questa è solo una possibilità remota.

Spero di esserti stato d' aiuto 🍀
Baby robot

come inserire il numero di un altra sim

Baby robot

La linea è 0564382XX a nome Manuela Falcucci e vorrei aggiungerla alle altre due linee su My Tim fisso intestate a me, Tommaso Giardina.X

Astronauta I livello

Ciao a tutti,

io ho provato ad associare la sim , che è sempre intestata a me da anni, ma di fianco ai due numeri già esistenti, non vedo nessun "associa sim" o più o, altro simbolo equivalente su my tim

Pilota dello Shuttle I livello

Ciao @mirellaseminari ,

prova a vedere se la risposta 3 post sopra il tuo (bernex_rsm) può essere risolutiva al tuo problema.

Un saluto.

Dodi60

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
158
Pilota dello Shuttle I livello
155
Comandante spaziale III livello
115
Guardiano della Galassia II livello
112