annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

accesso a MYTIM fisso e fatture

Highlighted
Astronauta I livello

accesso a MYTIM fisso e fatture

Buongiorno, non riesco più ad accedere a MYTIM fisso e quindi a stampare le fatture da due mesi ormai, credenziali non valide ecc. avrò richiesto almeno una decina di volta le nuove credenziali ma niente, chi mi può aiutare?

14 RISPOSTE 14
Highlighted
Community crew

Rif.: accesso a MYTIM fisso e fatture

Ciao @Luigi196653,

sei riuscito alla fine?

Highlighted
Astronauta I livello

No non sono riuscito perchè nessuno mi ha indicato come fare, il 187 non è disponibile e continuo ad avere problemi con MYTIM fisso, se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato, mi sembra che sia un problema ricorrente ance per altri clienti TIM non capisco come mai non venga affrontato e risolto una volta per tutte

Highlighted
Community crew

Ciao, l'app my tim fisso non c'è più devi scaricare la nuova app my tim!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta I livello

L'unica cosa che riesco a fare è entrare in alice mail, ma per vedere entrare nel MYTIM fisso niente non c'è modo,non riesco neppure con la nuova APP, non riesco ad autenticarmi neppure per entrare nella community WeTIM, devo entrare con facebook.possibile che non si risolva il problema?

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Puoi provare ad inviare una mail come indicato qui

Assistenza App MyTIM

• Invia una mail a mytim.app@telecomitalia.it (per sistema operativo android)
    Invia una mail a mytim.ios@telecomitalia.it (per sistema operativo ios)

Highlighted

ciao Luigi, stesso tuo problema, al quale si è aggiunto il non funzionamento del 119 (...numero inesistente, ecc...)

beccato anche un operatore cafone e poco

sveglio (insisteva nel farmi digitare 119 con opzione 0...)

ho risolto così: collegati alla posta alicemail e da li entra nel mytim fisso 😉

Highlighted

Highlighted
Astronauta I livello

peccato che non riesca neppure a fare una nuova registrazione, quando ho messo il codice arrivato via sms per tutta risposta mi dice che il servizio non è disponibile, assurdo che non si riesca a riaolvere questa questione, al 187 non si riesce a parlare con nessuno,capisco il brutto periodo ma sono ormai 2 mesi che è così, sembra che mi spingano a cambiare operatore, grazie

Highlighted

@Luigi196653 

Ma hai inviato una mail come ti avevo suggerito?

Highlighted

La mia fattura di giugno

Highlighted
Community crew

@fernandoimpavid  ha scritto:

La mia fattura di giugno

Cosa?

noi siamo utenti come te....dacci qualche informazione in più sulla tua richiesta

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted

Pur non essendone tenuto, rispondo, affinché sia TIM a rispondere a tutti colori che riscontrano il medesimo inconveniente. E rispondo con la seguente osservazione.
Se, in data 18/06/2020, TIM mi comunica -  via mail  e con un preciso n. di protocollo - di aver "comunque provveduto ad accreditare l'importo di XX,xx , iva inclusa, nella prima fattura utile di prossima emissione", devo poter verificare l'esistenza della voce di accredito nella fattura di Giugno 2020, che "comunque" pagherò  entro il 08/07/2020.  Il 187  che ho appena sentito per telefono non mi è d'aiuto per questo scopo. 
Quindi,  se accedendo a myTIM  non vedo la fattura in questione e TIM non risolve "comunque" i miei problemi di accesso alla fatture che mensilmente mi indirizza,, incluso l'accesso via web alla fattura in oggetto, TIM  può e dovrebbe "comunque" farmela tenere  su supporto cartaceo presso il mio domicilio/residenza, in data utile al fine del pagamento.
Comportandosi diversamente dai modi suggeriti, TIM non mi consentirebbe di intendere il significato della sua comunicazione protocollata, che mi ha inviata ed ho ricevuta il 18 Giugno ultimo scorso. 

Highlighted
Cyborg

devo pagare due fatture ma non riesco ad accedere

Highlighted

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
30
26