annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Vantaggi su TIM Party

Highlighted
Osservatore delle Stelle I livello

Vantaggi su TIM Party

Ciao a tutti, ho appena creato un l'accesso a Tim Party che offre : "un mondo di regali dedicato a tutti i clienti TIM con vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme"..peccato però che, nonostante sia cliente TIM fisso e mobile da una vita, mi riconosce come cliente new (fisso) e cliente 1+ (mobile). Sapreste dirmi come fare, chi contattare per modificare i vanataggi?

Faccio presente che il numero verde 800 081 081 non funziona.

Grazie mille in anticipo 

4 RISPOSTE 4
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Vantaggi su TIM Party

Rispondono a certi orari
Baby robot

App my tim mobile

Non va tim party sull'applicazione
Comandante spaziale II livello

Rif.: Vantaggi su TIM Party

Ciao,

l'assistenza al TIM Party è il numero che hai selezionato... e come giù suggerito il servizio non è h24 ma a fasce orarie.

Comandante spaziale I livello

Rif.: App my tim mobile

@Lucadezanet  ha scritto:
Non va tim party sull'applicazione

@Lucadezanet

anche se la tua domanda non è pertinente col post in questione, ti posso dire che se tenti di aprire TIM Party dall'icona che trovi  nell'App MyTIM Mobile, ti si apre una pagina bianca con scritto in alto caricamento...

Credevo fosse un problema del mio G6 poi ho provato sul V30+ e poi ancora sull'A8 (2018), alla fine ho dedotto che sia un bug dell'App.

Puoi sempre accedere dal browser del tuo device a TIM Party senza alcun problema.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2906
Comandante spaziale II livello
1427
Comandante spaziale I livello
1234
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello
375