annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Party non funziona e assistenza inesistente!

Highlighted
Astronauta I livello

Tim Party non funziona e assistenza inesistente!

Sarà forse un mese che cerco di risolvere questa situazione, chiedendo all'assistenza via chat, al numero verde, a negozi tim, alla pagina ufficiale tim di facebook, ma MAI una volta ho potuto risolvere e soprattutto non ho visto da nessuna parte l'impegno verso il cliente!! E questo, oltre all'inaffidabilità dei siti e dell'app, mi porterà a cambiare gestore alla prima buona occasione!

Non riesco ad accedere alla pagina di TimParty, da nessun dispositivo/browser con la conseguenza di non poter sfruttare nessuna offerta/gioco/concorso. E' possibile avere l'interessamento di qualcuno?? GRAZIE

Tag (1)
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Tim Party non funziona e assistenza inesistente!

CIao,

Vedi la discussione quí: https://community.tim.it/t5/DISCUSSIONI-GENERALI/TIM-Party-fate-screenshot-dei-bonus-accumulati/td-p...

Ti consiglio ad segnalare als servizio clienti di TIM, é possibile contattare TIM via telefono, SocialMedia (FB/Twitter). É anche possibilie inviare una lattera, PEC o FAX.

Highlighted
Astronauta I livello

Vorrei far notare che i "problemi risolti", come notificato dal moderatore Claudia all'ultimo post di questa thread (https://community.tim.it/t5/DISCUSSIONI-GENERALI/tim-party-impazzito/td-p/33300/page/2), non sono stati risolti per niente. Permangono i MIEI problemi, le mie difficoltà a parlare con un qualsiasi tipo di assistenza, e la mia idea di abbandonare Tim quanto prima.

Highlighted
Moderatore

@Maurizio111  ha scritto:

Vorrei far notare che i "problemi risolti", come notificato dal moderatore Claudia all'ultimo post di questa thread (https://community.tim.it/t5/DISCUSSIONI-GENERALI/tim-party-impazzito/td-p/33300/page/2), non sono stati risolti per niente. Permangono i MIEI problemi, le mie difficoltà a parlare con un qualsiasi tipo di assistenza, e la mia idea di abbandonare Tim quanto prima.

Ciao @Maurizio111,

il tuo problema, da quanto capisco, non riguarda le problematiche a cui dava soluzione la mia risposta nel thread da te citato. La tua anomalia va risolta tramite i canali di assistenza tradizionali perché comporta un'analisi specifica del tuo caso. Su WE TIM rispondono e si confrnto utenti tuoi pari che non accedono ad informazioni specifiche.

Contatta il servizio clienti Smiley_contento

Grazie per la collaborazione

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
35
Guardiano della Galassia I livello
30
Pilota dello Shuttle II livello
24
Pilota dello Shuttle III livello