annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Sito web e app My Tim Fisso

RISOLTO
Highlighted
Baby robot

Sito web e app My Tim Fisso

Ciao a tutti,

da diverso tempo non riesco più ad accedere al servizio My Tim Fisso nè dal sito nè dalla app.

Avrei bisogno di stamare le bollette (che non mi arrivano più cartacee).

E' cambiato qualcosa? verrà ripristinato?

Grazie,

Chiara

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Sito web e app My Tim Fisso

Visto che ti da la possibilità di uscire dall'area riservata, invece di entra clicca su esci, cancella la cache del tuo browser e tenta di nuovo il login con le tue credenziali.

Carlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

24 RISPOSTE 24
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Ciao Chiara,

sicuramente ci sarà un problema tecnico sul myTIM che verrà ripristinato a breve. Per le bollette che ti servono puoi comunque fare la richiesta di duplicato  fattura che ti dovrebbe arrivare via mail come pdf.

Tag (1)
Highlighted
Astronauta II livello

Anch'io ho lo stesso problema di Chiara, ma non è come risponde gentilmente Volpe83 "ci sarà un problema tecnico sul myTIM che verrà ripristinato a breve" IO SONO QUASI TRE MESI CHE NON RIESCO AD ENTRARE !!!

Non vi dico il pellegrinaggi nei negozi "specializzati TIM" che immancabilmente ti rispondono che questi problemi bisogna risolverli col 187. 

Qui cominciano le situazioni più comiche e ridicole trovate nell'assistenza di un gestore telefonico: per ben tre volte e un totale di 47 minuti, dei call center sparsi per l'Europa dell'Est hanno cercato di risolvere il problema, non riuscendoci ovviamente, ed hanno dimostrato una preparazione tecnica che sfiora il ridicolo.

I consigli tecnici più ridicoli sono stati "ma ha provato a spegnere e riaccendere il computer ?", oppure "mah, non è per caso che il suo browser non sia compatibile ?" e quest'altro "e se provassi a cancellare il suo account e crearlo di nuovo con un nuovo contratto?" Cioè, siamo alla follia !!!!!

In ogni caso tutti mi hanno lasciato col consiglio di contattare l'area di Assistenza Tecnica del 187, perché loro non hanno gli strumenti per intervenire (?????!!!!).

Inutile dire che per 2 volte l'area di Assistenza Tecnica del 187, hanno respinto la mia richiesta, perché loro intervengono solo per i guasti all'hardware (...???...) e che mi sarei dovuto rivolgere all'area Commerciale del 187 (in pratica gli stessi tre che avevo contattato in precedenza inutilmente). In qualsiasi posto tu ti rivolga ti senti dire che "non è di loro competenza".

Quindi se voglio risolvere il problema, o disdico il contratto (allora si precipitano a decine per cercare di aiutarmi) o mi rassegno a non entrare più nella mia area privata per controllare le mie fatture e il mio profilo. OTTIMO IL SERVIZIO DI ASSISTENZA CLIENTI DI TIM !!!!!!!!!!!!!!!

Guardiano della Galassia I livello

Ciao royaleagle,

ma qui nella Community come ti sei registrato? Hai usato il My Tim o Facebook? In ogni caso che messaggio ti viene comunicato quando provi ad entrare nella tua area personale?

Se ci dai maggiori dettagli proviamo ad aiutarti!

Robot sorriso

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta II livello

Ciao Joei e grazie per la risposta

Ho un contratto SMART col telefono fisso e il mio cellulare con 2GB. 

Per 10 anni entravo a vedere le mie fatture e il mio profilo, semplicemente cliccando sull'apposito link memorizzato nei preferiti (mai che mi abbia chiesto un ID utente o una password, perché erano memorizzate)   

Poi improvvisamente oltre 2 mesi fa ..... non mi fa più entrare nel mio account. Ho pensato subito ad un guasto temporaneo, ma ora mi sono proprio scoraggiato.

Riesco ad accedere alla pagina iniziale di Tim. Una volta dentro clicco su MyTIM (quello col lucchetto) mi si apre una maschera con:

Benvenuto Tristano: ENTRA oppure "esci dall'aerea riservata".

Clicco su ENTRA e dopo due minuti di attesa viene fuori il messaggio:

"Forbidden: You don't have permission to access MyTIMFisso on this server.

Inutile dirti che dall'assistenza TIM non ho avuto il minimo aiuto né spiegazioni.

Grazie di nuovo per il tuo interessamento.

Tristano

Highlighted

Visto che ti da la possibilità di uscire dall'area riservata, invece di entra clicca su esci, cancella la cache del tuo browser e tenta di nuovo il login con le tue credenziali.

Carlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta II livello

Grazie per la risposta, peccato che io non sappia cos'è la "....cache del tuo browser..."

Scusa l'ignoranza

Tristano

Highlighted
Astronauta II livello

GRAZIE BACICCIU89 

Ho provato a fare quello che hai scritto tu (anche senza andare a toccare la "cache del miuo browser") e sono riuscito ad entrare mettendo username e password.

Azz... erano due mesi che ho chiesto aiuto a quegli incompetenti di TIM.

Di nuovo grazie.

Tristano

Highlighted

Sono contento che tu abbia risolto. Se ti va lasciami una tim star e contrassegna il mio post come soluzione al tuo problema.

Grazie.

Carlo
Highlighted
Astronauta II livello

Ovviamente, non sapevo di questa possibilità per ringraziarti.

Tristano

Highlighted
Moderatore

Ciao Tristano,

"accettare la soluzione" che ritieni valida permette all'utente che te l'ha fornita di ricevere una forma di gratificazione e contemporaneamente aiuta gli altri membri della Community con il tuo stesso problema a trovare più rapidamente una soluzione. Robot sorriso

Su questo tema ti rimando a un piccolo approfondimento del nostro Community Manager, Stevetk: Premiare le risposte migliori con la funzione "Accettare come soluzione".

Grazie per la collaborazione e buon viaggio a bordo della Community We Tim!

Moderatore
Highlighted

Perdonami ma credo ci sia un errore: vedo come post segnato con la spunta verde il tuo successivo a quello dove ti consigliavo il da farsi. Dovrebbe essere contrassegnato il precedente.

Carlo
Highlighted
Astronauta II livello

Quindi ? in pèarole pèovere dimmi cosa debbo fare, perché cone quei "Rispondi" e "0 TIM Star" prime della firma e dopo la firma non è che sia molto intuitivo ...

Grazie

Tristano 

Highlighted
TIM crew

e su app MyTIM Fisso riesci ad entrare? qua la cache del browser non c'entra niente

Highlighted
TIM crew

sei riuscito ad accedere all'app MyTIM Fisso con username e password?

Highlighted
Astronauta II livello

Sì, nel mio post del 27-08-2017 14:34 dico di esserci riuscito grazie ai consigli di Bacicciu89.

Grazie per l'interessamento

Highlighted

royaleagle ha scritto:

Quindi ? in pèarole pèovere dimmi cosa debbo fare, perché cone quei "Rispondi" e "0 TIM Star" prime della firma e dopo la firma non è che sia molto intuitivo ...

Grazie

Tristano 

Non ti preoccupare, ha risolto la mod Claudia, grazie.

Carlo
Highlighted
Astronauta I livello

E’ da tempo che anch’io non riesco ad entrare per controllare i costi . Tant’è che, per un problema creatomi dalla Tim quando ho avuto la malaugurata idea di mettere la fibra, mi hanno bevuto tutto il credito, circa 100 euro senza che io potessi accorgermene proprio perché non riuscivo a controllare . Mi è anche venuto il dubbio che non lo facciano apposta. Al prossimo disguido cambio gestore.
Miaaa
Highlighted
TIM crew

se non riesci ad accedere a MyTIM Fisso, chiama il 187 e chiedi di eliminarti l'account, poi fanne uno nuovo

Highlighted

Prova a seguire la soluzione proposta in questa discussione.

Carlo
Highlighted
Cyborg

Impossibile accere all'account MyTim

Buongiorno a tutti,

ho un problema che sta diventando davvero molto serio.

Non sono mai riuscito ad accedere al mio account MyTim!

Ho un account mail Tim, riesco ad accedere alla mia mail, riesco ad utilizzare Tim Vision, ma quando accedo al mio account MyTim il portale rilascia il messaggio di errore:

"Il servizio al momento non è disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi."

Nessuna assistenza dal servizio clienti, sopratutto se rispondono dalla Romania.

Mi rimandano sempre dal rivenditore!

Se riprovo a registrarmi con il mio numero fisso o con la mia mail, il portale mi dice che esiste già in account

Non so più che pesci prendere!

Qualcuno può aiutarmi?

Highlighted
Cyborg

Rif.: Impossibile accere all'account MyTim

EDIT:

Già provato a pulire la cache del browser, già provato con tre browser diversi (Edge, Chrome, FireFox)

Highlighted
Baby robot

Pagamento bollette

Salve,

Ho dei problemi ad accedere il mio account MYTIM, in quanto devo pagare delle bollette.

Ho provato ad usare il sistema RECUPERA password ma una volta inseriti l'email e il codice fiscale, la pagina non andava avanti dicendomi che l'email fornita era ancora in fase di registrazione, ma non ho mai ricevuto un email per finire la registrazione.

Al momento mi trovo all'estero e mi e' impossibilie pagare le bollette se non attraverso il vostro sito internet o la vostra app. 

Spero in un vostro aiuto

Grazie

Highlighted

Rif.: Pagamento bollette

Non so se nel frattempo avete risolto, ma avete provato la soluzione proposta in questa discussione?

Carlo
Highlighted
Astronauta I livello

L'ignoranza non è tua ma di chi risponde pensando che siamo tutti del mestiere

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
85
Community Manager
78
Esploratore di Pianeti I livello