Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Ciao!
Come posso fare per pagare una bolletta?
Sono diversi giorni che entro nel sito ma il servizio non è disponibile
Grazie
Ti informo che molti hanno problemi sul sito My tim Fisso ci saranno dei problemi tecnici ,ti consiglio di chiamare il 187 e' farti dire l'importo della bolletta .. puoi andare con l'importo e numero di telefono Fisso in qualsiasi punto di servizio Lottomatica.
Oggi ho fatto un'altra chiamata al 187, e ho ricevuto una spiegazione differente.
Secondo l'operatrice di turno, è normale che non funzioni perché è in corso la richiesta della fibra, e finché la procedura non è completata mytimfisso non può funzionare.
A me pare una cosa senza senso, mytimfisso sarebbe servito anche per vedere lo stato di avanzamento del passaggio alla fibra.
Ma poi, dico: se così fosse, perché non prendersi (chi gestisce il sito) la responsabilità di una tale assurdità e mettere un messaggio coerente? "Richiesta di fibra in corso, mytim non disponibile fino a procedura completata"
Ho fatto un'altra telefonata al 187, e ho ricevuto la terza versione sui fatti.
La prima era stata "Provi a cambiare la password", la seconda "è normale che non funzioni mytim perché c'è la richiesta della fibra". Questa è stata "è un problema nostro, ci stiamo lavorando ma non sappiamo ancora quando si risolverà".
Buon giorno,
avendo lo stesso problema da almeno 40 giorni e chiamato e richiamato 187 per non ricordo più quante volte ( e nessuna risposta seria e risolutiva ) , vorrei sapere se e come hai risolto . Grazie
@valeriovanni ha scritto:Ho fatto un'altra telefonata al 187, e ho ricevuto la terza versione sui fatti.
La prima era stata "Provi a cambiare la password", la seconda "è normale che non funzioni mytim perché c'è la richiesta della fibra". Questa è stata "è un problema nostro, ci stiamo lavorando ma non sappiamo ancora quando si risolverà".
Non si è ancora risolto niente.
Oggi è arrivato un messaggio di TIM sul telefonino, che diceva
"In merito alla tua segnalazione, ti informiamo che stiamo lavorando per rimuovere i servi di posta dalle black list".
Cosa sicuramente buona, ma non si sa cosa c'entri col mancato accesso a mytim.
Oggi è ripartito. Alla fine, si vede che quel messaggio qualcosa c'entrava.
Da ieri sera è di nuovo bloccato.
La cosa curiosa è che si è bloccato poco dopo che l'operatore ha fatto il sollecito ai tecnici per l'attivazione della fibra. Questo riporterebbe credibilità alla versione del secondo operatore contattato: o va avanti la pratica della fibra, o funziona mytim.
E' spettacolare la cosa, no?
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010