annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Servizio non disponibile

Highlighted
Baby robot

Servizio non disponibile

Ciao! 

Come posso fare per pagare una bolletta? 

Sono diversi giorni che entro nel sito ma il servizio non è disponibile

Grazie

9 RISPOSTE 9
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Servizio non disponibile

Ti informo che molti hanno problemi sul sito My tim Fisso ci saranno dei problemi tecnici ,ti consiglio di chiamare il 187 e' farti dire l'importo della bolletta .. puoi andare con l'importo e numero di telefono Fisso  in qualsiasi punto di servizio Lottomatica.

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Mi trovo anch'io con questo problema su un utente (mytimfisso). Le credenziali sono giuste, perché provando a sbagliarle si riceve l'errore. Non è un problema di browser, perché ho provato su diversi PC e diversi browser. Non è un problema generalizzato, perché succede solo con quell'utente. Proverò a chiamare il 187, ma non ho una gran fiducia.

Detto e fatto: la soluzione suggerita dal 187 è quella di reimpostare la password. Per un paio di giorni non riuscirò a reimpostarla, in ogni caso mi sembra che c'entri poco dato che la password viene accettata. Ah, ho trovato un altro a cui è successo (e per cui, sembra, non è stata trovata una soluzione). https://it-it.facebook.com/TimOfficialPage/posts/10154020880788411
Highlighted

Oggi ho fatto un'altra chiamata al 187, e ho ricevuto una spiegazione differente.

Secondo l'operatrice di turno, è normale che non funzioni perché è in corso la richiesta della fibra, e finché la procedura non è completata mytimfisso non può funzionare.

A me pare una cosa senza senso, mytimfisso sarebbe servito anche per vedere lo stato di avanzamento del passaggio alla fibra.

Ma poi, dico: se così fosse, perché non prendersi (chi gestisce il sito) la responsabilità di una tale assurdità e mettere un messaggio coerente? "Richiesta di fibra in corso, mytim non disponibile fino a procedura completata"

Highlighted

Ho fatto un'altra telefonata al 187, e ho ricevuto la terza versione sui fatti.

La prima era stata "Provi a cambiare la password", la seconda "è normale che non funzioni mytim perché c'è la richiesta della fibra". Questa è stata "è un problema nostro, ci stiamo lavorando ma non sappiamo ancora quando si risolverà".

Highlighted
Astronauta I livello

Buon giorno,

avendo lo stesso problema da almeno 40 giorni e chiamato e richiamato 187 per non ricordo più quante volte ( e nessuna risposta seria e risolutiva ) , vorrei sapere se e come hai risolto . Grazie

@valeriovanni  ha scritto:

Ho fatto un'altra telefonata al 187, e ho ricevuto la terza versione sui fatti.

La prima era stata "Provi a cambiare la password", la seconda "è normale che non funzioni mytim perché c'è la richiesta della fibra". Questa è stata "è un problema nostro, ci stiamo lavorando ma non sappiamo ancora quando si risolverà".

Highlighted

Non si è ancora risolto niente.

Oggi è arrivato un messaggio di TIM sul telefonino, che diceva

"In merito alla tua segnalazione, ti informiamo che stiamo lavorando per rimuovere i servi di posta dalle black list".

Cosa sicuramente buona, ma non si sa cosa c'entri col mancato accesso a mytim.

Highlighted

Oggi è ripartito. Alla fine, si vede che quel messaggio qualcosa c'entrava.

Highlighted

Da ieri sera è di nuovo bloccato.

La cosa curiosa è che si è bloccato poco dopo che l'operatore ha fatto il sollecito ai tecnici per l'attivazione della fibra. Questo riporterebbe credibilità alla versione del secondo operatore contattato: o va avanti la pratica della fibra, o funziona mytim.

E' spettacolare la cosa, no?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
90
Guardiano della Galassia I livello
64
Comandante spaziale III livello
51
Comandante spaziale III livello
27
TIM crew