annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Registrazione mytim

RISOLTO
Baby robot

Registrazione mytim

Salve quando tento di registrarmi in mytim mi dice che non è una linea privata.Considerate che l'attivazione è avvenuta oggi
Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale II livello

Rif.: Registrazione mytim

Io direi di attendere I tempi tecnici di allineamento dei sistemi, riprova a registrarti nell'area clienti dalla prossima settimana. Nel caso siano ancora riscontrate tali anomalie, ti invito a contattare Tim tramite social
Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
3 RISPOSTE 3

Io direi di attendere I tempi tecnici di allineamento dei sistemi, riprova a registrarti nell'area clienti dalla prossima settimana. Nel caso siano ancora riscontrate tali anomalie, ti invito a contattare Tim tramite social
Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Ciao @Carrob63

concordo pienamente con quanto scritto da @Michy1990 .

Ci sono tempi tecnici automatizzati ed altri che si allinenano a procedure di inserimento manuale.

Se dopo una settimana (saggia valutazione tempistica) il problema persiste, allora occorre contattare il Servizio Clienti attraverso i canali ufficiali (187, chat, social, ecc.).

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Osservatore delle Stelle I livello

Elow how did u register ur timapp it seems mine also is having a problem in registering can you explain thank u

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2894
1427
Comandante spaziale I livello
1232
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello
375