annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Registrazione my tim

Highlighted
Astronauta I livello

Registrazione my tim

Buongiorno, ho un problema con la registrazione sia da sito che da app una volta che inserisco il mio numero di cellulare dopo aver scritto email e password.
Da sito l'errore e questo: Siamo spiacenti ma non è possibile proseguire momentanente con la tua richiesta. Ti invitiamo a riprovare più tardi.
Da app invece: Per registrarti inserisci un numero tim privato, attivo e a te intestato ( Da notare che e ovviamente attivo visto che utilizzo come sim principale)

Chiamo il 119 e segnalano al reparto competente ma purtroppo questa anomalia e presente da quasi 4 mesi.. qualcuno sa il motivo? Il 119 non sa spiegarlo..

Grazie a chi mi può aiutare

(Ovviamente ho installato e disinstallato app, cambiato email per poter registrare e cambiato browser)
3 RISPOSTE 3
Comandante spaziale II livello

Rif.: Registrazione my tim

Ciao @Lorenzo1819 

ti consiglio di scrivere una mail con il dettaglio dei tuoi problemi a uno di questi indirizzi, sceglilo in base al tuo sistema operativo:

• mytim.app@telecomitalia.it
  • mytim.ios@telecomitalia.it

Ciao!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Moderatore

Re: Registrazione my tim

Ciao @Lorenzo1819

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore
Astronauta Iperconnesso

Re: Registrazione my tim

Per quello che so ci sono problemi al sito web io qualche giorno fa ho segnalato ma sto aspettando riscontri dava problemi sulla registrazione al sito che non mi fa intervenire a cambiare certi parametri

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2801
Comandante spaziale I livello
1416
Comandante spaziale I livello
1229
Moderatore
380
Pilota dello Shuttle II livello
374