annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Problemi con la chat

Highlighted
Astronauta I livello

Problemi con la chat

Provato con tre browser diversi e altrettanti pc diversi

 

Profilo nuovo attivato dopo la portabilità 

 

Se provo ad accedere dopo aver inserito il nickname appare questo

 

Al fine di poter soddisfare tutte le tue richieste, ti invitiamo ad entrare nell'area clienti MyTim Mobile tramite il link bit.ly/1iTNOak. Al momento l’accesso risulta effettuato tramite nickname e non mi è possibile accedere alle informazioni richieste. Ricorda che l'utilizzo di una rete internet aziendale potrebbe non consentirti l’accesso, verifica quindi di usare un collegamento di tipo privato

 

Come risolvo ?

 

grazie

Tag (3)
2 RISPOSTE 2
TIM crew MGB
TIM crew

Rif.: Problemi con la chat


@Sat87  ha scritto:

Provato con tre browser diversi e altrettanti pc diversi

 

Profilo nuovo attivato dopo la portabilità 

 

Se provo ad accedere dopo aver inserito il nickname appare questo

 

Al fine di poter soddisfare tutte le tue richieste, ti invitiamo ad entrare nell'area clienti MyTim Mobile tramite il link bit.ly/1iTNOak. Al momento l’accesso risulta effettuato tramite nickname e non mi è possibile accedere alle informazioni richieste. Ricorda che l'utilizzo di una rete internet aziendale potrebbe non consentirti l’accesso, verifica quindi di usare un collegamento di tipo privato

 

Come risolvo ?

 

grazie



Ciao Sat prova a vedere se questa guida può aiutarti community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-utilizzare-il-nuovo-Account-My-TIM se non risolvi prova a mandare una mail a questo indirizzo per android  app@telecomitalia.it

per ios a mytim.ios@telecomitalia.it  

Astronauta I livello

Rif.: Problemi con la chat

Ti ringrazio , ho letto il topic linkato ma il profilo funziona è solo la chat che non va

Da mobile alcune pagine danno errore , modalità desktop funziona

La chat da App funziona ma li ci sono voluti tre giorni prima che mi rispondessero lol

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
51
Pilota dello Shuttle III livello
48
Community Manager
32
Comandante spaziale I livello
26
TIM crew
22
Pilota dello Shuttle II livello
18

Utenti online