annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi attivazione servizi su myTIM

Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Tim per Te - Sim in omaggio con 1GB

@Anonymous  ha scritto:
Si poi anche io, una volta associate le sim, ogni problema è scomparso

Quindi alla fine hai ceduto alla cancellazione e registrazione

mah, non lo so che ho fatto, ho cancellato la registrazione perche' volevo risolvere e l'operatore mi aveva detto che potevo ricreare l'account senza avere la sim, una volta cancellata invece per rifarla serviva un codice ricevuto via sms o il click su una mail per confermare, sono stato in chat con loro per 3 ore alla fine ho di nuovo la vecchia registrazione e una nuova registrazione da confermare, con stessa mail stesso numero e stesso codice fiscale.

Evito di fare altre cose, ora vedo entrambe le sim, anche se non ho capito cosa e' successo Smiley_felice

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Ora il tasto associa dicono che lo hanno disabilitato (provavo ad associare ad un mio parente le altre sue SIM). Cliccando su associa, esce procedi ma poi errore. Non arrivi manco più al codice sms

La soluzione che hanno trovato, anziché risolvere il bug, è far rifare a tutti l'account ogni volta

Stavolta non ho insistito perché sono stufo e la SIM non è mia. Ma certo non sono soddisfatto dell'assistenza
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Ho provato a vedere se anche a me dopo cancellazione faceva rientrare subito e vedere tutte le SIM ma niente. Devi aspettare anche almeno 24h perché l'e-mail sia davvero cancellata e registrarmi di nuovo
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Dopo più di 24 h dalla cancellazione della email, non posso riutilizzarla perché dice già esistente, nè riaccedere all'account (di un familiare) perché mo dice pw errata. 

Sapevo che c'era da fidarsi poco di sta procedura.

Alla fine abbiamo usato un nuovo indirizzo email e trovate associate tutte le SIM

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
75
Guardiano della Galassia I livello
51
Guardiano della Galassia I livello
35
Comandante spaziale III livello
33
Esploratore di Pianeti III livello
14