Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Attenzione gente che ieri io( e qualche altro) abbiamo notato che lo sai e chiama ora non era attivo, ma da oggi risulta esserlo quindi occhio che va disattivato
Salve, ho aperto una discussione. Se qualcuno mi da una mano, ringrazio
@Anonymous ha scritto:
Attenzione gente che ieri io( e qualche altro) abbiamo notato che lo sai e chiama ora non era attivo, ma da oggi risulta esserlo quindi occhio che va disattivato
No, la mia e' ancora disattiva, ma mi hanno attivato la segreteria che ieri non era attiva !!!!
@Anonymous ha scritto:
Ma la segreteria in teoria si paga solo se chiami.
Però in passato mi pare di aver letto in giro per internet altri utenti (di tutti gli operatori mi pare) a cui partivano chiamate alla segreteria per sbaglio, vero? È per quello che è meglio toglierla no?
si, per i clienti iphone, ora il problema delle chiamate accidentali sembra risolto, e' anche intervenuto agcom, con qualche multarella chiedendo agli operatori di fornire un sistema per disabilitare le chiamate alla segreteria
questo errore :
OTP-0001 -
Per procedere all'acquisto completa l'autenticazione
all’Area Cliente My TIM
oppure se non sei registrato puoi richiedere il codice temporaneo
dunque sono stato a parlare in chat col 119 più di mezz'ora.
come per il problema dell'app mytim mobile di @ciaodom mi hanno detto che è sempre necessario rifare l'account su mytim alla fine.gli ho detto di segnalare sto bug.
ma comunque mi ha detto che dovremmo ricevere una email di certificazione da compilare. perchè tutti sti problemi sono dovuti al fatto che è come se non fossi loggato. io non ho ricevuto alcuna email
ho solo ricevuto un sms di benvenuto con un link ad una pagina di benvenuto. senza nulla da compilare, al massimo di può fare login. mi ha detto di provare ad accedere da quella pagina, ma una volta fatto esce dati non disponibili.
sicuramente non cancello l'account perchè ormai ho capito che qui è tutto in delicato equilibrio, ogni cosa che tocchi può causare altri problemi. e poi mi serve per seguire i reclami
comunque hanno detto che se non si rifà l'account il problema potrebbe persistere
@ciaodom ha scritto:
Se è un problema loro dovrebbero risolverlo loro. Su questo Tim proprio non ci arriva. Quando contesti le offerte attivate ti chiedono copia del contratto se hanno un bug ti dicono di cambiare browser.
Non è mai colpa loro che nemmeno la Apple (almeno in Apple hanno un buon customer care)
scusa puoi verificare se riesci ad attivare i servizi gratuiti tim ti avvisa?
ma voi la mail la avete ricevuta?
comunque mi correggo, il problema esce solo per tim ti avvisa info sms. gli altri tim ti avvisa, almeno ora, riesco ad attivarli
forse perchè è un acquisto, seppur gratuito. e io ho zero credito. tu @ciaodom riesci?
ho scoperto quest'altra cosa: se faccio l'accesso a tim.it con le vecchie credenziali dell'altra sim tim (quindi non da account fisso), vedo solo la vecchia sim nel menù a tendina, però c'è la voce associa sim ed escono tutti i dati della nuova.
chissà se associando la nuova sim si risolve tutto
comunque mi ha aperto una segnalazione per trovare alternativa alla cancellazione dell'account e mi ha dato il numero segnalazione.
anche la procedura di cui sopra di associazione sim restituisce errore. niente da fare. anche collegandosi da rete dati nell'app mytim mobile.
ciao (se tenete la chat aperta del 119 vi risponde lo stesso anche dopo ore)
-- edit
-- EDIT raggruppo in un unico post
Io invece ora non accedo a mytim fisso. La sessione via chat è ancora attiva e l’operatore mi percwow dicendo che mi serve il telefono quando prima:
Servizio Clienti 119: per effettuare l operazione non è necessario avere fisicamente le sim basta effettuare l'operazione su sito tim
16:51:3733xxxxxxxx: Non manda un sms sulla sim?
16:52:36Servizio Clienti 119: no
E ora
Servizio Clienti 119: per completare la registrazione ti invito ad inserire il codice ricevuto sulla numerazione principal
E andiamo bene. Sempre peggio https://d.pr/i/B2VL3g
ma comunque non so che e' successo, riaccedo di nuovo con le mie vecchie credenziali, appena posso vedo se mi avevano mandato l'sms nel secondo tentativo di registrazione ho chiesto di ricevere la mal, e la mail e' arrivata, come e' possibile che ho le vecchie credenziali avendo in corso una nuova registrazione da confermare sulla stessa mail, stesso numero e stesso codice fiscale?
Gentile cliente,
grazie per esserti registrato a MyTIM.
Per completare l'operazione clicca sul tasto "conferma mail"
cosa mai fatta perche' va fatta dal computer di casa
-- edit
ho provato a fare una nuova registrazione con le credenziali di prima ma ovviamente dice che esiste già..., e non credo che confermero' la registrazione sullo stesso accout 😬
@Anonymous ha scritto:
@ciaodom ha scritto:
Se è un problema loro dovrebbero risolverlo loro. Su questo Tim proprio non ci arriva. Quando contesti le offerte attivate ti chiedono copia del contratto se hanno un bug ti dicono di cambiare browser.
Non è mai colpa loro che nemmeno la Apple (almeno in Apple hanno un buon customer care)scusa puoi verificare se riesci ad attivare i servizi gratuiti tim ti avvisa?
si, posso attivarli
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010