annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi attivazione servizi su myTIM

Anonymous
Non applicabile

Problemi attivazione servizi su myTIM

Attenzione gente che ieri io( e qualche altro) abbiamo notato che lo sai e chiama ora non era attivo, ma da oggi risulta esserlo quindi occhio che va disattivato

28 RISPOSTE 28
Comandante spaziale II livello

Rif.: Tim per Te - Sim in omaggio con 1GB

Salve, ho aperto una discussione. Se qualcuno mi da una mano, ringrazio 

Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@Anonymous  ha scritto:
Attenzione gente che ieri io( e qualche altro) abbiamo notato che lo sai e chiama ora non era attivo, ma da oggi risulta esserlo quindi occhio che va disattivato

No, la mia e' ancora disattiva, ma mi hanno attivato la segreteria che ieri non era attiva !!!! Smiley deluso

Anonymous
Non applicabile

Ma la segreteria in teoria si paga solo se chiami.

Però in passato mi pare di aver letto in giro per internet altri utenti (di tutti gli operatori mi pare) a cui partivano chiamate alla segreteria per sbaglio, vero? È per quello che è meglio toglierla no?
Guardiano della Galassia II livello

@Anonymous  ha scritto:
Ma la segreteria in teoria si paga solo se chiami.

Però in passato mi pare di aver letto in giro per internet altri utenti (di tutti gli operatori mi pare) a cui partivano chiamate alla segreteria per sbaglio, vero? È per quello che è meglio toglierla no?

si, per i clienti iphone, ora il problema delle chiamate accidentali sembra risolto, e' anche intervenuto agcom, con qualche multarella chiedendo agli operatori di fornire un sistema per disabilitare le chiamate alla segreteria

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Anonymous
Non applicabile

Voi dall'area personale su tim.it riuscite ad arrivare quei servizi gratuiti "tim ti avvisa" via sms ? A me restituisce errore
Anonymous
Non applicabile

questo errore :

OTP-0001 -

Per procedere all'acquisto completa l'autenticazione 
all’Area Cliente My TIM 
oppure se non sei registrato puoi richiedere il codice temporaneo

Anonymous
Non applicabile

dunque sono stato a parlare in chat col 119 più di mezz'ora.

come per il problema dell'app mytim mobile di @ciaodom mi hanno detto che è sempre necessario rifare l'account su mytim alla fine.gli ho detto di segnalare sto bug.

ma comunque mi ha detto che dovremmo ricevere una email di certificazione da compilare. perchè tutti sti problemi sono dovuti al fatto che è come se non fossi loggato. io non ho ricevuto alcuna email

ho solo ricevuto un sms di benvenuto con un link ad una pagina di benvenuto. senza nulla da compilare, al massimo di può fare login. mi ha detto di provare ad accedere da quella pagina, ma una volta fatto esce dati non disponibili.

sicuramente non cancello l'account perchè ormai ho capito che qui è tutto in delicato equilibrio, ogni cosa che tocchi può causare altri problemi. e poi mi serve per seguire i reclami

comunque hanno detto che se non si rifà l'account il problema potrebbe persistere

Se è un problema loro dovrebbero risolverlo loro. Su questo Tim proprio non ci arriva. Quando contesti le offerte attivate ti chiedono copia del contratto se hanno un bug ti dicono di cambiare browser.
Non è mai colpa loro che nemmeno la Apple (almeno in Apple hanno un buon customer care)
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Anonymous
Non applicabile

@ciaodom  ha scritto:
Se è un problema loro dovrebbero risolverlo loro. Su questo Tim proprio non ci arriva. Quando contesti le offerte attivate ti chiedono copia del contratto se hanno un bug ti dicono di cambiare browser.
Non è mai colpa loro che nemmeno la Apple (almeno in Apple hanno un buon customer care)

scusa puoi verificare se riesci ad attivare i servizi gratuiti tim ti avvisa?

Anonymous
Non applicabile

ma voi la mail la avete ricevuta?

Anonymous
Non applicabile

comunque mi correggo, il problema esce solo per tim ti avvisa info sms. gli altri tim ti avvisa, almeno ora, riesco ad attivarli

forse perchè è un acquisto, seppur gratuito. e io ho zero credito. tu @ciaodom riesci?

Anonymous
Non applicabile

ho scoperto quest'altra cosa: se faccio l'accesso a tim.it con le vecchie credenziali dell'altra sim tim (quindi non da account fisso), vedo solo la vecchia sim nel menù a tendina, però c'è la voce associa sim ed escono tutti i dati della nuova.

chissà se associando la nuova sim si risolve tutto

Avranno un software pieno di goto
Anonymous
Non applicabile

comunque mi ha aperto una segnalazione per trovare alternativa alla cancellazione dell'account e mi ha dato il numero segnalazione.

anche la procedura di cui sopra di associazione sim restituisce errore. niente da fare. anche collegandosi da rete dati nell'app mytim mobile.

ciao (se tenete la chat aperta del 119 vi risponde lo stesso anche dopo ore)

Ora riprovo anche io e ti cito. Grazie!!

Ci sto provando ma continua a copiare e incollare di rifare la registrazione. Tra l’altro al momento non ho le sim con me. Non potrei fare una nuova registrazione

https://d.pr/i/RzhFwn
Anonymous
Non applicabile

Ma guarda che mica ci spero davvero, sarà in stile sarà ricontattato nel duemilamai

Meglio non citarsi per nome, sennò poi diventano meno tolleranti e accondiscendenti

Ciao grazie

Ovviamente tutto il contrario di quello che mi hanno detto.
Ora devo avere la sim per l’sms o completare la registrazione dalla linea di Casa.
Cosa impossibile.

https://d.pr/i/bZeMqO

Mai che mi mandassero il sondaggio sul gradimento.
Anonymous
Non applicabile

Tutto risolto qui, non so come ma ora SIM associata e riesco a fare acquisti

Si ma anche a me ha ripetuto 2-3 rifai l'account. Dopo un paio d'ore ha aperto segnalazione (non ho mai chiuso la chat, anche se avevo salutato e me ne ero andato)

-- edit

-- EDIT raggruppo in un unico post

Io invece ora non accedo a mytim fisso. La sessione via chat è ancora attiva e l’operatore mi percwow dicendo che mi serve il telefono quando prima:
Servizio Clienti 119: per effettuare l operazione non è necessario avere fisicamente le sim basta effettuare l'operazione su sito tim
16:51:3733xxxxxxxx: Non manda un sms sulla sim?
16:52:36Servizio Clienti 119: no

E ora
Servizio Clienti 119: per completare la registrazione ti invito ad inserire il codice ricevuto sulla numerazione principal

E andiamo bene. Sempre peggio https://d.pr/i/B2VL3g

ma comunque non so che e' successo, riaccedo di nuovo con le mie vecchie credenziali, appena posso vedo se mi avevano mandato l'sms nel secondo tentativo di registrazione ho chiesto di ricevere la mal, e la mail e' arrivata, come e' possibile che ho le vecchie credenziali avendo in corso una nuova registrazione da confermare sulla stessa mail, stesso numero e stesso codice fiscale?

Verifica indirizzo mail

Gentile cliente,
grazie per esserti registrato a MyTIM.

Per completare l'operazione clicca sul tasto "conferma mail"

cosa mai fatta perche' va fatta dal computer di casa

-- edit

ho provato a fare una nuova registrazione con le credenziali di prima ma ovviamente dice che esiste già..., e non credo che confermero' la registrazione sullo stesso accout 😬

@Anonymous  ha scritto:

@ciaodom  ha scritto:

scusa puoi verificare se riesci ad attivare i servizi gratuiti tim ti avvisa?

si, posso attivarli

Anonymous
Non applicabile

Si poi anche io, una volta associate le sim, ogni problema è scomparso

Quindi alla fine hai ceduto alla cancellazione e registrazione

Unisciti alla Community

Le Star della Community

116
Esploratore di Pianeti I livello
102
Pilota dello Shuttle II livello