annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema app TIM MODEM

Esploratore di Pianeti I livello

Problema app TIM MODEM

Salve! Ho appena aggiornato l’app TIM MODEM (ver. 8.0.3) sul mio iPhone e che ha sostituito l’altra app MYTIM FISSO. Non so bene il motivo ma io non riesco ad accedere nonostante abbia inserito le stesse credenziali e dopo qualche secondo di attesa viene fuori un avviso: “Siamo spiacenti. Il servizio non è momentaneamente disponibile. Si prega di riprovare più tardi”. Con la vecchia app accedevo dal login anche se, purtroppo, era impossibile entrare nelle info del modem poichè lo rilevava come generico invece del Tim Smart della Sercomm e a causa di questo non forniva alcun dato tecnico e/o fare un test. Qualcuno mi sa dire cosa sta accadendo? In questo modo l’app è completamente inutilizzabile.
1 RISPOSTA 1
TIM crew

Rif.: Problema app TIM MODEM

Ciao, da quel che scrivi, su app TIM Modem stai incontrando un problema al login, che c'era anche su app MyTIM Fisso, ma là te ne accorgevi solo quando accedevi alla sezione Modem.

Per verificare, scrivimi in privato il numero telefonico della linea e l'offerta TIM esatta che hai sulla linea fissa di casa.

Grazie per la pazienza

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
122
Pilota dello Shuttle III livello
71
Comandante spaziale III livello
55
TIM crew
48
Pilota dello Shuttle III livello