annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema app TIM MODEM

Bibbino
Esploratore di Pianeti II livello

Problema app TIM MODEM

Salve! Ho appena aggiornato l’app TIM MODEM (ver. 8.0.3) sul mio iPhone e che ha sostituito l’altra app MYTIM FISSO. Non so bene il motivo ma io non riesco ad accedere nonostante abbia inserito le stesse credenziali e dopo qualche secondo di attesa viene fuori un avviso: “Siamo spiacenti. Il servizio non è momentaneamente disponibile. Si prega di riprovare più tardi”. Con la vecchia app accedevo dal login anche se, purtroppo, era impossibile entrare nelle info del modem poichè lo rilevava come generico invece del Tim Smart della Sercomm e a causa di questo non forniva alcun dato tecnico e/o fare un test. Qualcuno mi sa dire cosa sta accadendo? In questo modo l’app è completamente inutilizzabile.
13 RISPOSTE 13
enricogr
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Problema app TIM MODEM

Ciao, da quel che scrivi, su app TIM Modem stai incontrando un problema al login, che c'era anche su app MyTIM Fisso, ma là te ne accorgevi solo quando accedevi alla sezione Modem.

Per verificare, scrivimi in privato il numero telefonico della linea e l'offerta TIM esatta che hai sulla linea fissa di casa.

Grazie per la pazienza

savtim
Astronauta II livello

Ho anch'io lo stesso identico problema. Versione  App Tim Modem 8.0.6, iPhone 8 versione iOs 13.3. 
Come posso risolvere?

Bibbino

Ciao , io ho l’iPhone 8 Plus con versione software 13.3 e ho aggiornato l’app Tim Modem alla 8.0.6 con la speranza che avessero risolto il problema del login ma niente da fare!? Sono in contatto via mail con un operatore della Tim davvero gentile e disponibile, il quale mi ha risposto che c’è un problema sul sistema di CRM nella mia linea e al momento non sa di preciso quando risolvono. Non ci resta che attendere anche se ormai sono passati mesi Robot_triste
savtim
Astronauta II livello

Aggiornamento del 15/12/2019.
Ieri pomeriggio dopo l’ennesimo tentativo di accedere all’app Tim Modem, “magicamente” il login è stato effettuato e l’app ad oggi funziona correttamente. Non ho fatto nessuna procedura in particolare, penso abbiano risolto loro.
Bibbino

@savtim, mi fa piacere che abbiano risolto il problema ma a me ancora nulla! Mi togli una curiosità se puoi dirmelo: che tipo di offerta hai sulla tua linea telefonica?
enricogr

La settimana scorsa tra giovedì e domenica sono avvenuti alcuni disservizi in rete TIM con impatti negativi sul login dell'app TIM Modem e sulla gestione modem: ora dovrebbero essere risolti.

Ma vedo ancora alcuni problemi, inclusi errori nel login per alcuni clienti (causa mancato recupero della linea), quindi torno a chiedere e sollecitare verifiche e risoluzione sui sistemi TIM.

gamico5
Astronauta I livello

Anche io ho lo stesso problema, da ieri sono entrato in Tim Unica. Qualcuno mi aiuta? Grazie

Isabellula
Astronauta I livello

Io da lunedi non ho più  linea. Lunedi pare ci sia stato un problema generale nella via, risolto in serata per i miei vicini, a me invece non ha più funzionato. Svariati solleciti e chiamate non hanno avuto risposta e da ieri sera non funziona più nemmeno il log in all'app  tim modem....cosa devo fare? io con internet ti devo lavorare...

luca44
Astronauta I livello

l'app tim modem   non va da ieri come faccio 

enricogr

@luca44 ci scusiamo per il disservizio sull'app TIM Modem avvenuto tra il 15-gen e il 16-gen, dovuto a un aggiornamento imprevisto sui portali TIM: dalla tarda mattinata di oggi il servizio è stato ripristinato, e stiamo pubblicando la versione 8.4.3 aggiornata che recepisce questi aggiornamenti.

enricogr

Ora potete aggiornare alla v8.4.3 come indicato in questo post

luca44
Astronauta I livello

tim modem oggi non va

enricogr

Ciao a tutti, ci scusiamo per il disservizio presente sui portali TIM da sabato sera, che è stato risolto questa mattina: il login su app TIM Modem è di nuovo funzionante!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
94
Esploratore di Pianeti I livello
61
Esploratore di Pianeti III livello
41
Pilota dello Shuttle II livello
33
Esploratore di Pianeti III livello
20