annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema accesso mytim mobile

Highlighted
Cyborg

Problema accesso mytim mobile

Buongiorno a tutti!

Stamattina volevo verificare il traffico residuo della linea tim di mio papà. Vado per accedere a MyTim con username (email di registrazione) e password e mi dice che le credenziali non sono valide. 

Dopo ripetuti tentativi (e la password sono sicura che è quella giusta) provo con il pulsante"problemi d'accesso?". Lì immetto sempre l'indirizzo email, il codice di verifica, la password e mi arrivano messaggi di conferma, accedo all'email e la confermo. Mi dicono che il nunero con cui mi sto registrando è già presente in Mytim, e che se voglio aggiornare la mail devo procedere con la configurazione. Procedo, faccio tutti i passaggi impostando la nuova password e quando provo a riaccedere mi viene fuori o che username e password non sono corretti (cosa che invece non è vera) o "non è possibile completare la richiesta". 

Ho rifatto la procedura svariate volte, provando a registrarmi con una password diversa e non mi fai accedere. Non capisco se si un problema dell'app e del sito tim, o sbaglio qualcosa io. Grazie a chi mi potrà aiutare. Ogni volta è un problema entrare su mytim.

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Problema accesso mytim mobile

stesso problema qui, nonostante li abbia contattati ripetutamente e ci siano piu' casi aperti tutto TACE,

[Post Editato: non alziamo i toni, la community serve per risolvere non per le polemiche. Grazie - Moderatore]

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
69
Guardiano della Galassia I livello
41
Guardiano della Galassia I livello
32
Comandante spaziale III livello
24
Esploratore di Pianeti III livello
14