annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Perché non riesco a scaricare le mie comunicazione a TIM?

Astronauta II livello

Perché non riesco a scaricare le mie comunicazione a TIM?

salve,come da oggetto  vorrei sapere come mai non riesco a scaricare le mie comunicazione a tim dove selezionando la lente appare (scarica/stampa pdf),vorrei salvarle da qualche parte visto che è un reclamo,sperando ovviamente che le leggano perchè in quanto a rispondere...

Saluti

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Perché non riesco a scaricare le mie comunicazione a TIM?

@cestermaurizio  ha scritto:

salve,come da oggetto  vorrei sapere come mai non riesco a scaricare le mie comunicazione a tim dove selezionando la lente appare (scarica/stampa pdf),vorrei salvarle da qualche parte visto che è un reclamo,sperando ovviamente che le leggano perchè in quanto a rispondere...

Saluti

ho posto anche io la stessa domanda parecchio tempo fa,ma nessuno ha risposto in merito.Anche io riesco a  scaricare e stampare le loro risposte (in genere  evasive e non soddisfacenti !!),,ma non  le mie richieste.COME MAI ????

lessi ida
Astronauta II livello

allora la vedo dura

Astronauta II livello

ringrazio ber46 per la solidarietà per il resto ho solo ricevuto pubblicità, segnali dalla tim manco a morire e community poco utile 

Comandante spaziale I livello Mit
Comandante spaziale I livello

@cestermaurizio 
A me non solo non fa aprire le mie comunicazioni a TIM ma neppure le fatture: dice "servizio non disponibile".
Inoltre, tanto per completare l'opera, sempre in My Tim Fisso è assente l'intero settore internet ed email della scheda "assistenza tecnica".  Ho segnalato in ogni modo possibile questi disservizi da più di 2 mesi. Risposta più volte arrivata in chat: ci stiamo lavorando, abbi fiducia.
Da più di 2 mesi...

Astronauta II livello

@Mit  ha scritto:

@cestermaurizio 
A me non solo non fa aprire le mie comunicazioni a TIM ma neppure le fatture: dice "servizio non disponibile".
Inoltre, tanto per completare l'opera, sempre in My Tim Fisso è assente l'intero settore internet ed email della scheda "assistenza tecnica".  Ho segnalato in ogni modo possibile questi disservizi da più di 2 mesi. Risposta più volte arrivata in chat: ci stiamo lavorando, abbi fiducia.
Da più di 2 mesi...

Grazie per la risposta,la Tim ha un esercito di tecnici e non riesce a risolvere questi problemi? A me sembra davvero una situazione preoccupante mettere a disposizione un servizio che non funziona.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2897
Comandante spaziale II livello
1427
Comandante spaziale I livello
1232
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello
375