annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Nuova registrazione My Tim Fisso

Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Nuova registrazione My Tim Fisso

Salve, stasera ho anch'io un quesito da porvi.

Dopo aver effettuato l'accesso al mio My Tim Fisso da pc (non accedevo da un bel po' da pc),  è comparsa la famosa finestrella invitandomi ad effettuare una nuova registrazione usando come username il mio indirizzo email.01.JPG

Cliccando su Crea account compilo i campi richiesti, usando la mia stessa email che uso per My Tim Mobile, e la stessa password che uso per accedere a My Tim Fisso (di 8 caratteri come specificato: non mi indica alcun errore).

Ebbene, proseguendo mi appare il seguente errore:

02.JPG

Da cosa può dipendere?

Da premettere che avevo effettuato la stessa richiesta di nuova registrazione su My Tim Mobile qualche settimana fa con detta email e tutto era andato liscio. Può dipendere dal fatto che non si può usare la stessa mail?

Altra premessa è che i miei numeri fisso e mobile non sono intestati alla stessa persona.

Se mi basta semplicemente riprovare più tardi, riproverò e vi aggiornerò.

Mi scuso se questo post è simile ad altri ma non ho trovato post o risposte attinenti al mio problema.

Sono un semplice utente TIM fisso (prima Telecom e prima ancora SIP) da oltre 30 anni e TIM mobile da quasi 10 anni. Le mie risposte sono frutto di esperienze vissute negli anni con TIM
3 RISPOSTE 3
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Nuova registrazione My Tim Fisso

@enzuccio  ha scritto:

Dopo aver effettuato l'accesso al mio My Tim Fisso da pc (non accedevo da un bel po' da pc),  è comparsa la famosa finestrella invitandomi ad effettuare una nuova registrazione usando come username il mio indirizzo email.01.JPG

Cliccando su Crea account compilo i campi richiesti, usando la mia stessa email che uso per My Tim Mobile, e la stessa password che uso per accedere a My Tim Fisso (di 8 caratteri come specificato: non mi indica alcun errore).

02.JPG

Da cosa può dipendere?

Da premettere che avevo effettuato la stessa richiesta di nuova registrazione su My Tim Mobile qualche settimana fa con detta email e tutto era andato liscio. Può dipendere dal fatto che non si può usare la stessa mail?

Altra premessa è che i miei numeri fisso e mobile non sono intestati alla stessa persona.

Mi scuso se questo post è simile ad altri ma non ho trovato post o risposte attinenti al mio problema.

Forse è un caso non previsto da loro. Ora con una sola registrazione, e quindi indirizzo email, puoi gestire sia fisso che mobile (immagino vadano per codice fiscale) 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Esploratore di Pianeti I livello

@ciaodom  ha scritto:

@enzuccio  ha scritto:

02.JPG

Da cosa può dipendere?

Forse è un caso non previsto da loro. Ora con una sola registrazione, e quindi indirizzo email, puoi gestire sia fisso che mobile (immagino vadano per codice fiscale) 

La prima finestra la visualizzavo pure io mentre procedendo con l'attivazione dell'account mi dava errore di email e o pw errate...ho provato ad aggirare l'ostacolo con una mail diversa che ho da una vita che è @Virgilio.it ma sul portale puoi accedere solo con tim.it, alice.it, tin.it mentre virgilio.it non è presente, però adesso ogni volta che devo accedere mi appare questa schermata di conferma email che ho già confermato...CatturaTIM.JPGLogicamente ho oscurato la mia mail che è fatta di nome e cognome, sapete dirmi perchè devo sempre confermare? fortunatamente cliccando su avati riesco ad accedere, almeno quello...

Esploratore di Pianeti II livello

@Tonino73credo che non c'entra nulla la mail diversa da alice.it o tim.it o tin.it , io ho provato a registrarmi di nuovo proprio con Virgilio.it ma senza risultato su My Tim Fisso, mentre su My Tim Mobile con la stessa Virgilio.it non ho avuto problemi.

Comunque, per quel che mi riguarda, sono un paio di sere che la finestrella della nuova registrazione su My Tim Fisso è sparita, e una volta effettuato l'accesso con la vecchia username (diversa dalla email) il sito carica lentamente o mi dice "non ci sono elementi da visualizzare".

Questo da pc. Mentre su app My Tim Fisso tutto regolare e veloce.

Credo a questo punto sia un problema generalizzato e che riproverò appena mi si ripresenterà detta finestra.

Vi terrò aggiornati.

Grazie per le risposte.

Sono un semplice utente TIM fisso (prima Telecom e prima ancora SIP) da oltre 30 anni e TIM mobile da quasi 10 anni. Le mie risposte sono frutto di esperienze vissute negli anni con TIM

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2811
Comandante spaziale I livello
1414
Comandante spaziale I livello
1251
Moderatore
378
Pilota dello Shuttle II livello
374