annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Nuova app MyTim Mobile?

Astronauta I livello

Nuova app MyTim Mobile?

Ciao a tutti,

non so se è questa la sede giusta, ma tutti gli altri canali sembrano piuttosto "insensibili" all'argomento. Parlo dell'app MyTim Mobile, in particolare della versione iOS (sono curioso di sentire il parere anche degli utenti Android). I problemi penso li sappiate tutti: popup continui di disservizio temporaneo, login che dopo un paio di accessi non funziona più, costringendo a disinstallare e reinstallare continuamente l'app, widget non personalizzabile, grafica rimasta addirittura all'ottimizzazione per display da 4''. Aggiornata l'ultima volta ad aprile, quasi 2500 recensioni, media di 1 stella, lamentele continue... credo che quindi gli sviluppatori, o chi dà loro istruzioni, siano consapevoli del malcontento dei consumatori. Non è certamente il primo né il più importante dei problemi, ma se consideriamo anche quanto TIM investe sul digital, non sarebbe ora di dare una svecchiata come si deve? Inoltre non capisco perché l'app non sia allineata alla versione Fisso, decisamente più performante ed esteticamente piacevole.

Qualcuno sa se una nuova versione è in cantiere? 

10 RISPOSTE 10
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Nuova app MyTim Mobile?

Non so su iOS, ma a me su Android funziona benissimo e non riscontro nessuno di questi problemi. Anche la grafica mi sembra ben fatta, non è spettacolare ma è funzionale e chiara.

Esploratore di Pianeti II livello

Io uso windowsphone 10 e l'ho scaricata due o tre volte senza successo. Non funziona. Niente login. Non legge niente. Una stella 🌟 di riconoscimento e' anche troppo! Sono d'accordo con te Reinvent90; bisogna reinventare questa applicazione....in attesa ho scaricato sullo START la pagina personale mytim mobile , funziona benissimo
https://www.119selfservice.tim.it/area-clienti-119/privata/opzioni?accordion=
FiHa
Esploratore di Pianeti I livello

Su Windows 10 Mobile e Windows Phone hai ragione, l'app è vecchia e non è mai stata aggiornata alla versione più recente. Probabilmente TIM non l'aggiorna perché Windows 10 Mobile è una piattaforma troppo poco usata. Molti servizi non hanno neanche l'app per quella piattaforma e di conseguenza tantissimi utenti l'hanno abbandonata. Peccato perché a me Windows sullo smartphone piaceva parecchio.

Astronauta I livello

Ti rispondo di passaggio... io ho Android e per fortuna non soffro dei problemi di cui ci fai partecipi fatta eccezione di qualche schermata indesiderata del tipo: Gentile Cliente si è verificato un errore tecnico ecc ecc ( che comunque non è il massimo del piacere...).

E' certamente vero che non sono problemi prioritari nella nostra esistenza, però si dovrebbe partire dal principio che quando si decide di fare una cosa si dovrebbe tentare di farla bene.... e questo concetto dovrebbe valere per tutti, hobbisti o professionisti che siano, mondo reale o mondo virtuale che dir si voglia.

Baby robot

Spero di non offendere nessuno ma l'app di Tim è oscena. Funziona a singhiozzo. Widget orribile in iPhone senza la possibilità di mettere in evidenza più cose tipo giga , minuti e sms in contemporanea.

Baby robot

Io non riesco più a scaricarla su iphone 5c..

Astronauta I livello

App MyTim Mobile Bloccata

Sono un nuovo cliente Tim Mobile da qualche mese. L'app per smartphone è orribile graficamente e vecchia nelle sue funzionalità, ma a parte i commenti sull'aspetto è da 2 settimane che mi risulta impossibile accedere. Ho provato anche a disinstallarla e riscaricarla dal'app store ma resta con il mio numero di telefono in alto e la rotellina che gira all'infinito.

Il mio smartphone è iPhone 6 ios 10.3.3

All'inizio ha funzionato decentemente...

Astronauta I livello

Applicazione My Tim

Salve. Avendo Windows 10 come sistema operativo mi devo forzatamente rassegnare alla rinuncia di quanto in oggetto oppure esiste qualche possibilità a me sconosciuta data la mia incompetenza?
Astronauta I livello

Anche a me su android 9 non funziona. Riesco a usare una versione più vecchia (4.x) dell'app, ma non quella aggiornata. Segnalato più volte alla tim, senza risultato.
Highlighted
Comandante spaziale II livello

IStrano che tu riesca ad accedere alla vecchia myTIM, da fine giugno non dovrebbe più essere possibile accedervi.

Inoltre se hai fatto l’aggiornamento, l’attuale MyTIM dovrebbe aver sovrascritto la precedente MyTIM Mobile.

Sei sicuro di accedere al MyTIM Mobile? Che info che visualizzi accedendo a tale app e invece che messaggio vedi se accede a MyTIM?

Inoltre su quale telefono Android hai il problema? Ti consiglo inoltre di scrivere sui social di TIM la username che utilizzi per fare login con data e ora dell’ultima prova andata male.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
113
93
TIM crew
28
Comandante spaziale III livello
28
26