annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Numero sconosciuto su Mytim

Highlighted
Cyborg

Numero sconosciuto su Mytim

Salve, da qualche giorno è apparso un numero sconosciuto sulla mia pagina MyTim, quindi dovrebbe essere intestato a me. Il fatto è che non conosco quel numero e non ho attivato nuove linee di recente. Ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato che è un numero intestato a me, attivato il 25 giungo, con anche un'offerta attiva. Sulla pagina di mytim i dati soni fittizi, come nome c'è  scritto"fittizio", il codice fiscale è 999999999, ecc... Il telefono in uso risulta essere un iphone 6s, il credito è di un centesimo, sono stati usati dei dati dal 26 al 30 giugno, ha effettuato dolo chiamate di pochi secondi, per esempio oggi sono state fatte 3 chiamate da 1 0 2 secondi sempre allo stesso numero. Se provo a chimarlo, mi dà sempre segreteria telefonica.

Come può essere possibile una cosa del genere? Qualcuno può intestare un numero a un altro senza i documenti? 

Tag (3)
3 RISPOSTE 3
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Numero sconosciuto su Mytim

@marcog1995 trovo assurdo anch'io, fai una segnalazione al 119 o manda un messaggio,puoi provare anche in chat anche se ti rispondono dopo qualche giorno...fai prima se ti rechi in un centro Tim .
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Community crew

Ciao,

se non riconosci l’attivazione della SIM,devi indicare qual è la linea che non riconosci al Customer Care anche scrivendo

una mail à 119@telecomitalia.it.

Baby robot

@marcog1995  wrote:

Hi, for a few days an unknown number has appeared on my MyTim page, so it should be in my name. The fact is that I don't know that number and I haven't activated mcdvoice any new lines recently. I contacted the assistance and they confirmed that it is a number registered to me, activated on June 25th, with an active offer. On the page of mytim the data are fictitious, as the name is "fictitious", the tax code is 999999999, etc ... The phone in use turns out to be an iphone 6s, the credit is one cent, some data from June 26 to June 30, carried out fraudulent calls of a few seconds, for example today 3 calls were made from 1 0 2 seconds always to the same number. If I try to call him, he always gives me voicemail.

How can such a thing be possible? Can someone make a number in another without the documents? 

Don't worry, you're not the only one who came to this problem.

Tag (1)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
143
Guardiano della Galassia II livello
84
Comandante spaziale II livello
72
Pilota dello Shuttle I livello
61
Pilota dello Shuttle II livello