annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Numero civico errato

Highlighted
Astronauta I livello fdb
Astronauta I livello

Numero civico errato

Se entro in myTimFisso il numero civico è errato e le bollette sono indirizzate al numero civico errato ( poco male mi vengono spedite per email) ma se chiamo il 187 mi dice che il sistema ha il numero civico corretto !!!. IL 187 si è limitato a segnale la inconguenza a non so chi.

Dagli altri messaggi sullo stesso argomento  qui presenti probabilmente il problema  non verrà mai risolto

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Numero civico errato

Di cosa hai bisogno?

Annulla
Indietro
Cambio recapito fattura
Descrizione

Il cambio recapito fattura è la variazione dell’indirizzo di spedizione dei rendiconti telefonici.
Il recapito fattura (indirizzo di spedizione) è riportato sulla prima pagina del rendiconto, in alto a destra.

Nella prima pagina del rendiconto sotto la voce “INTESTATARIO CONTRATTO” sono riportati i dati di intestazione della fattura.
La variazione dell’intestazione della fattura si effettua solo quando il Cliente ha cambiato il domicilio fiscale e solo previa richiesta scritta.

La modifica dell’indirizzo di recapito fattura può essere richiesta tramite accesso a MyTIM Mobile del sito TIM.it (TAB “I tuoi dati” nella sezione “Indirizzo spedizione rendiconto telefonico”).

La variazione verrà effettuata sul primo rendiconto telefonico utile dalla data della modifica, tenendo in considerazione le date previste per l’emissione dei rendiconti.

Se sei un Cliente con Abbonamento ti ricordiamo che accedendo a MyTIM Mobile puoi attivare il servizio “Fattura TIM Online” che ti consentirà di non ricevere più i rendiconti telefonici in formato cartaceo, aiutando l’ambiente e risparmiando sulle spese di spedizione. Per maggiori informazioni sul servizio entra in MyTIM Mobile.
Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello fdb
Astronauta I livello

@GianniG  ha scritto:
>La variazione dell’intestazione della fattura si effettua solo quando il Cliente ha cambiato il domicilio fiscale e solo previa >richiesta scritta.
Si tratta di un numero fisso non mobile
Il mio numero civico è sempre  stato  quello che il sistema riporta ( quello visto dal 187), ma sulla fattura e on-line visto da me risulta sbagliato.

>La modifica dell’indirizzo di recapito fattura può essere richiesta tramite accesso a MyTIM Mobile del sito TIM.it (TAB “I tuoi >dati” nella sezione “Indirizzo spedizione rendiconto telefonico”).
Io ho  MyTIMFisso e questa operazione l'ho già fatta mesi fa . Inutilmente .
Inoltre l' operatore 187 evidentemente non era al corrente che dovevo farlo io per iscritto.

Prova a parlare con in altro operatore del 187 magari è più informato
Gianni G.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
90
Community Manager
78
58