annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non riesco a registrarmi a MyTim, dice che il mio numero non è Tim Privato

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Non riesco a registrarmi a MyTim, dice che il mio numero non è Tim Privato

Per registrarmi mi state procurando un fastidio immenso. Sarà forse perchè io sono un troglodita, ma  fare le cose più abbordabili per tutti, no?

Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Non riesco a registrarmi a MyTim, dice che il mio numero non è Tim Privato

Sei passato a TIM da poco? Può essere che il tuo numero prima era assegnato ad un commerciale. Vedi qui: https://community.tim.it/t5/ACCESSI-E-PROFILI/Non-riesco-a-registrarmi-a-MyTim-dice-che-il-mio-numer...

Chiedi a TIM di aggiornare il tuo numero sui sistemi, anagrafica quella roba lì. Ciao.

Highlighted
Baby robot

Registration

When I want to register for MyTim application, after I enter my phone number I face with this message:
Il numero digitato non è una linea TIM Privati
What should I do?
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Registration

hi calls 187 speaks with an operator.
See if you can solve the problem with him.
hi good day 😁
Gianni G.
Highlighted
Baby robot

Impossibile registrarsi a MyTim

Salve a tutti, possiedo una nuova linea da 30 giorni circa, ma non riesco a registrarmi nel portale Mytim, dice il mio non è un numero tim privato, ma il 187 mi conferma che ho un numero privato ma non sa come aiutarmi.

Rosario Peditto
Highlighted
Cyborg

Account

Ciao a tutti, ho un problema con l'account di tim.
Con un numero tim che è passato a illiad, per poi tornare in tim, ho provato ad accedere all'applicazione con le credenziali del mio account, che non sono variate dopo il passaggio a illiad.
Ora, nell'applicazione mi si presentava un errore e mi suggeriva di fare un refresh della pagina, ma nulla cambiava... Ad una certa ho contattato il servizio clienti che mi ha suggerito di cancellare il mio account e rifarlo...
Ho provato a fare come dicevano, ma, ne il sito ne l'applicazione, non mi permettono di fare la registrazione dicendomi, dall'applicazione "per registrarti inserisci un numero TIM, privato, attivo, e a te intestato", e dal sito mi dice "il numero digitato non è una linea TIM privati"...
Ho mandato anche una mail ad un indirizzo che mi hanno dato in una delle tante chiamate al servizio clienti, ma nessuna risposta... Magari qualcuno di voi può aiutarmi...
Tag (1)
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Account

Ciao. Sono in tim da sempre. Per 2 volte accedendo alla pagina we Tim il sistema non mi riconosceva bloccandomi. Cancellai registrazione disinstallai app. Reinstallai. Alla registrazione come a te il sistema mi diceva non sei numero tim ecc. Ecc. Così dopo almeno 30 tentativi ci riuscivo. Non so se altri utenti hanno vissuto questa cosa. Insisti. Altro non so dire. Buona giornata.
Tag (1)

Rif.: Account

@Gattobianco  ha scritto:
Ciao. Sono in tim da sempre. Per 2 volte accedendo alla pagina we Tim il sistema non mi riconosceva bloccandomi. Cancellai registrazione disinstallai app. Reinstallai. Alla registrazione come a te il sistema mi diceva non sei numero tim ecc. Ecc. Così dopo almeno 30 tentativi ci riuscivo. Non so se altri utenti hanno vissuto questa cosa. Insisti. Altro non so dire. Buona giornata.

Ciao,

se ha problemi di accesso a MyTIM, la prima cosa che ti consiglierei di fare è un recupero psw da AppMyTIM. Per fare questo devi accedere a Problemi di Accesso, digitare il numero di cellulare e su questo riceverai un sms con la username in chiaro e l’otp che devi digitare sull’app per poi reimpostare la password.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
86
Community Manager
78
58
Esploratore di Pianeti I livello
57
Esploratore di Pianeti I livello
41