annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

MyTim fisso da Web

Astronauta II livello

MyTim fisso da Web

È una settimana ormai che la sezione MyTim fisso da Web non funziona. Il portale riconosce le mie credenziali ma non mi fa visualizzare niente e esce scritto sempre servizio al momento non disponibile riprovare più tardi. Ma ormai sono sette giorni che va avanti così. Ho fatto varie segnalazioni ma sembrano scendere dalle nuvole e non sanno a chi inoltrare il tiket di assistenza. Sono i più cari e poi non sanno nemmeno come risponderti. Vorrei sapere se altre persone hanno lo stesso problema.

Tag (2)
14 RISPOSTE 14
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: MyTim fisso da Web

Ciao,

ogni tanto lo fa anche a me, però a me va a posto facendo 1 o più riletture della pagina (refresh), prova. Se non funzionasse prova a cambiare browser.

Cliente TELECOM linea fissa
Astronauta II livello

Rif.: MyTim fisso da Web

anche  io  ho lo stesso problema da sabto scorso  ,ho anche chiamato  il servizio tecnico della tim   e mi hanno risposto  che non  di loro competenza

Astronauta I livello

Rif.: MyTim fisso da Web

piu passa il tempo e piu mi rendo conto che gli addetti al 187 sono poco formati.

Con XXXXXXXXXXX non ho mai avuto problemi sul loro sito.

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: MyTim fisso da Web

Lo fa con tutti i browser
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: MyTim fisso da Web


@Nicoconnect  ha scritto:
Lo fa con tutti i browser

Buongiorno @@Nicoconnec @savino,

io usoChrome e con questo va abbastanza bene.

Cliente TELECOM linea fissa
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: MyTim fisso da Web

Lo fa anche a me, da un paio di giorni.

 

La password è giusta e viene accettata, si capisce dal fatto che sbagliandola dà l'errore specifico "utente o password errati".

Non è il browser, perché ho provato da diversi PC e diversi browser. E con utenze diverse (ho due utenze fisse e una mobile) funziona.

E' proprio il sistema informativo che ha un problema su alcuni utenti (il mio, il tuo e chissà quanti altri).

 

Il 187 mi ha suggerito di reimpostare la password, segno che l'operatore non ha capito quello che gli ho detto. Prova anche tu a chiamarli, vediamo cosa dicono.

 

Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: MyTim fisso da Web


@enzoge  ha scritto:

Ciao,

ogni tanto lo fa anche a me, però a me va a posto facendo 1 o più riletture della pagina (refresh), prova. Se non funzionasse prova a cambiare browser.


Il problema è che quando si ricarica la pagina si è già in un brutto posto:

https://mytimfisso.tim.it/mytimprivato/dca-generic-error

Astronauta I livello

Rif.: MyTim fisso da Web

Salve! Ho avuto lo stesso probema e dopo aver letto i vostri suggerimenti finalmente sono riuscita a loggarmi con il browser Chrome. Grazie!

Astronauta II livello

Rif.: MyTim fisso da Web

A me è tutto ko !

sono ormai piu di 15 giorni che non funziona con tutti i browser.

sto tentando tutti i giorni ma mi esce sempre scritto problema momentaneo riprovare piu tardi.

dopo l'ennesima segnalazione al 187 non fanno altro che resettarmi la password.

poi mi hanno risposto che i problemi del sito non sanno come risolverli e non è competenza del 187.

 

 

Baby robot

Rif.: MyTim fisso da Web

Buonasera,

io da quando ho effettuato la registrazione, ormai quasi un mese, non sono mai riuscito ad entrare ... l'errore è sempre lo stesso (https://mytimfisso.tim.it/mytimprivato/dca-generic-error); ho chiamato diverse volte il 187 e contattato TIM tramite i canali social ... hanno anche resettato (a detta loro) l'account ... mi hanno detto di cambiare browser ... ma nulla ... il problema è sempre lo stesso, non ho mai avuto il piacere di entrare nel mio account ... l'unico modo per accedere è stato tramite applicazione sullo smartphone ... ma non credo sia la stessa cosa... 

Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: MyTim fisso da Web

Per me sono già passate più di due settimane. L'ultimo risultato della chiamata è stato "abbiamo aperto una segnalazione".
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: MyTim fisso da Web

E' ripartito oggi.

Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: MyTim fisso da Web

E' di nuovo fermo da ieri.

 

Cyborg

Rif.: MyTim fisso da Web

anch'io ho lo stesso problema: Mytim fisso e Mytim mobile servizio non disponibile.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
116
Pilota dello Shuttle II livello
92
Comandante spaziale III livello
47
TIM crew
26
Pilota dello Shuttle II livello
24
Comandante spaziale III livello
17