annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

MyTim fisso da Web

Astronauta II livello

MyTim fisso da Web

È una settimana ormai che la sezione MyTim fisso da Web non funziona. Il portale riconosce le mie credenziali ma non mi fa visualizzare niente e esce scritto sempre servizio al momento non disponibile riprovare più tardi. Ma ormai sono sette giorni che va avanti così. Ho fatto varie segnalazioni ma sembrano scendere dalle nuvole e non sanno a chi inoltrare il tiket di assistenza. Sono i più cari e poi non sanno nemmeno come risponderti. Vorrei sapere se altre persone hanno lo stesso problema.

Tag (2)
14 RISPOSTE 14
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: MyTim fisso da Web

Ciao,

ogni tanto lo fa anche a me, però a me va a posto facendo 1 o più riletture della pagina (refresh), prova. Se non funzionasse prova a cambiare browser.

Cliente TELECOM linea fissa
Astronauta II livello

anche  io  ho lo stesso problema da sabto scorso  ,ho anche chiamato  il servizio tecnico della tim   e mi hanno risposto  che non  di loro competenza

Astronauta I livello

piu passa il tempo e piu mi rendo conto che gli addetti al 187 sono poco formati.

Con XXXXXXXXXXX non ho mai avuto problemi sul loro sito.

Highlighted
Astronauta II livello

Lo fa con tutti i browser
Esploratore di Pianeti I livello

@Nicoconnect  ha scritto:
Lo fa con tutti i browser

Buongiorno @@Nicoconnec @savino,

io usoChrome e con questo va abbastanza bene.

Cliente TELECOM linea fissa
Pilota dello Shuttle I livello

Lo fa anche a me, da un paio di giorni.

La password è giusta e viene accettata, si capisce dal fatto che sbagliandola dà l'errore specifico "utente o password errati".

Non è il browser, perché ho provato da diversi PC e diversi browser. E con utenze diverse (ho due utenze fisse e una mobile) funziona.

E' proprio il sistema informativo che ha un problema su alcuni utenti (il mio, il tuo e chissà quanti altri).

Il 187 mi ha suggerito di reimpostare la password, segno che l'operatore non ha capito quello che gli ho detto. Prova anche tu a chiamarli, vediamo cosa dicono.

@enzoge  ha scritto:

Ciao,

ogni tanto lo fa anche a me, però a me va a posto facendo 1 o più riletture della pagina (refresh), prova. Se non funzionasse prova a cambiare browser.

Il problema è che quando si ricarica la pagina si è già in un brutto posto:

https://mytimfisso.tim.it/mytimprivato/dca-generic-error

Astronauta I livello

Salve! Ho avuto lo stesso probema e dopo aver letto i vostri suggerimenti finalmente sono riuscita a loggarmi con il browser Chrome. Grazie!

Astronauta II livello

A me è tutto ko !

sono ormai piu di 15 giorni che non funziona con tutti i browser.

sto tentando tutti i giorni ma mi esce sempre scritto problema momentaneo riprovare piu tardi.

dopo l'ennesima segnalazione al 187 non fanno altro che resettarmi la password.

poi mi hanno risposto che i problemi del sito non sanno come risolverli e non è competenza del 187.

Baby robot

Buonasera,

io da quando ho effettuato la registrazione, ormai quasi un mese, non sono mai riuscito ad entrare ... l'errore è sempre lo stesso (https://mytimfisso.tim.it/mytimprivato/dca-generic-error); ho chiamato diverse volte il 187 e contattato TIM tramite i canali social ... hanno anche resettato (a detta loro) l'account ... mi hanno detto di cambiare browser ... ma nulla ... il problema è sempre lo stesso, non ho mai avuto il piacere di entrare nel mio account ... l'unico modo per accedere è stato tramite applicazione sullo smartphone ... ma non credo sia la stessa cosa... 

Per me sono già passate più di due settimane. L'ultimo risultato della chiamata è stato "abbiamo aperto una segnalazione".

E' ripartito oggi.

E' di nuovo fermo da ieri.

Cyborg

anch'io ho lo stesso problema: Mytim fisso e Mytim mobile servizio non disponibile.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
116
92
Comandante spaziale III livello
47
TIM crew
26
24