annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

My Tim mobile su pc non funziona a dovere

Astronauta I livello

My Tim mobile su pc non funziona a dovere

Buonasera gentile forum di Tim

Volevo chiedere perche ultimamente fino a 5 giorni fa funzionava a dovere,poi basta,quando accedo mi viene visualizzato il credito residuo e i servizi ma non le opzioni sotto la voce la mia linea,ho cambiato cellulare un Samsung Galaxy a70 una settimana fa e ho installato l'app my tim su telefono,prima avevo un microsofr lumia 640 xl lte,nella schermata dell'app my tim mobile su pc mi appare correttamente anche il tipo di telefono,ma poi la scritta il servizio e' momentaneamente indisponibile riprova piu' tardi, oramai sono 5 giorni che appare questa scritta,aiutatemi il sito e' magari in manutenzione da 5 giorni? grazie per delucidazioni.

Tag (3)
8 RISPOSTE 8
Anonymous
Non applicabile

Rif.: My Tim mobile su pc non funziona a dovere

Ciao daviran1, può succedere non è ke magari hai usato credenziali diverse per accedere !?? lo stesso account ?o più account? deve essere lo stesso . anche la password.
Astronauta I livello

niente purtroppo e' lo stesso account di 2 anni... non so piu cosa fare

Anonymous
Non applicabile

Fai un reset .... l'ultima spiaggia👍
Comandante spaziale II livello

Prova a disinstallare l app
Poi la installi di nuovo 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Astronauta I livello

grazie ma come faccio a disinstallare Tim Mobile su pc,anche in opzioni non c'e l'opzione disinstalla,ho provato a registrarmi di nuovo con un nuovo account ma mi esce sempre il credito residuo il tipo di telefono galaxy a 70 e poi la solita scritta che il servizio non e' al momento disponibile riprova piu' tardi,ho anche scritto su facebook alla chat Tim mi hanno detto che hanno preso in carico la situazione e che mi avvertiranno in merito,non so che cosa sia successo

e' per caso il modello del telefono che non mi fa visualizzare i servizi sulla mia linea? l'ho preso 10 giorni fa ma per tre giorni ha funzionato tutto riconoscendomi anche il telefono nuovo

Highlighted
Astronauta I livello mca
Astronauta I livello

Ciao daviran1 se ho capito bene non ti riferisci all App My Tim ma al disservizio del sito TIM dove le opzioni non erano visualizzabili fino ad ieri. Ho avuto il tuo stesso problema per circa una settimana https://community.tim.it/t5/ACCESSI-E-PROFILI/sul-sito-tim-it-le-offerte-attive-non-sono-momentaneam... Fortunatamente è stato risolto ieri, ora le opzioni sono visuallizzabili come prima. Spero si sia risolto anche per te....
Astronauta I livello

Tutto OK!!! funziona tutto ciao

Anonymous
Non applicabile

@daviran1,vedo ke sei contento come un ragazzino,ora se la risposta della community ti è stata d'aiuto spunta quella ke pensi ti sia stata più d'aiuto grazie 🙋🏻‍♂️

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
124
Pilota dello Shuttle III livello
71
Comandante spaziale III livello
54
TIM crew
49
Pilota dello Shuttle III livello
31