Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Buonasera gentile forum di Tim
Volevo chiedere perche ultimamente fino a 5 giorni fa funzionava a dovere,poi basta,quando accedo mi viene visualizzato il credito residuo e i servizi ma non le opzioni sotto la voce la mia linea,ho cambiato cellulare un Samsung Galaxy a70 una settimana fa e ho installato l'app my tim su telefono,prima avevo un microsofr lumia 640 xl lte,nella schermata dell'app my tim mobile su pc mi appare correttamente anche il tipo di telefono,ma poi la scritta il servizio e' momentaneamente indisponibile riprova piu' tardi, oramai sono 5 giorni che appare questa scritta,aiutatemi il sito e' magari in manutenzione da 5 giorni? grazie per delucidazioni.
niente purtroppo e' lo stesso account di 2 anni... non so piu cosa fare
grazie ma come faccio a disinstallare Tim Mobile su pc,anche in opzioni non c'e l'opzione disinstalla,ho provato a registrarmi di nuovo con un nuovo account ma mi esce sempre il credito residuo il tipo di telefono galaxy a 70 e poi la solita scritta che il servizio non e' al momento disponibile riprova piu' tardi,ho anche scritto su facebook alla chat Tim mi hanno detto che hanno preso in carico la situazione e che mi avvertiranno in merito,non so che cosa sia successo
e' per caso il modello del telefono che non mi fa visualizzare i servizi sulla mia linea? l'ho preso 10 giorni fa ma per tre giorni ha funzionato tutto riconoscendomi anche il telefono nuovo
Tutto OK!!! funziona tutto ciao
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010