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Salve ho il mio account my Tim bloccato per troppi tentativi,ho fatto la peró procedura per sbloccarlo per ben 2 volte ma non succede nulla ,mi dice sempre account bloccato ,come faccio ? Sto veramente perdendo la pazienza.
Risolto Vai alla soluzione
Con che user entri? Con il numero di telefono oppure con la nuova user (che dovrebbe essere una mail)? La vecchia app richiedeva Il numero, ma col numero non si entra più. Occorre aggiornare l'app all'ultima versione, in cui potrai accedere inserendo la nuova username (ovvero la mail). Qualora tu non lo abbia già fatto devi quindi:
- aggiornare la app
- fare una nuova registrazione "pulita" tramite PC sul sito mytim
- infine accedere alla nuova app con le nuove credenziali
Buongiorno
Da quando ho scaricato la app "My TIM Fisso", la "My TIM Mobile" non funziona più.
Lo schermo rimane su "Attendi..." e non riesco mai ad accedere alla schermata con le informazioni sul mio account.
Ho già provato a cancellare e riscaricare l'app senza successo.
Mi potete consigliare su come risolvere questo problema?
Grazie!
DV
Con che user entri? Con il numero di telefono oppure con la nuova user (che dovrebbe essere una mail)? La vecchia app richiedeva Il numero, ma col numero non si entra più. Occorre aggiornare l'app all'ultima versione, in cui potrai accedere inserendo la nuova username (ovvero la mail). Qualora tu non lo abbia già fatto devi quindi:
- aggiornare la app
- fare una nuova registrazione "pulita" tramite PC sul sito mytim
- infine accedere alla nuova app con le nuove credenziali
Questa mattina funzionava bene invece tutto oggi pomeriggio non funziona neanche a me su iphone !!!
Ros1 ha scritto:Con che user entri? Con il numero di telefono oppure con la nuova user (che dovrebbe essere una mail)? La vecchia app richiedeva Il numero, ma col numero non si entra più. Occorre aggiornare l'app all'ultima versione, in cui potrai accedere inserendo la nuova username (ovvero la mail). Qualora tu non lo abbia già fatto devi quindi:
- aggiornare la app
- fare una nuova registrazione "pulita" tramite PC sul sito mytim
- infine accedere alla nuova app con le nuove credenziali
Buongiorno
per favore mi spieghi come fare una nuova registrazione "pulita"?
Ti ringrazio
Ros1 ha scritto:
Da Pc ti registri da capo a MyTim. Nota: la tua nuova username non sarà più il numero telefonico, ma un indirizzo mail. Se hai già usato quell 'indirizzo mail in una precedente iscrizione, ti chiederà se questa nuova iscrizione sovrascrive quella precedente, e tu rispondi OK. Ovviamente prendi nota della tua nuova password.
Dopodiché prendi il telefonino, e disinstalla l'app MyTim.
Vai sullo store e scarica nuovamente la app MyTim. Accedi alla app, inserendo le nuove credenziali (ovvero la mail e la nuova password).
In pratica la nuova app ha bisogno di nuove credenziali (mail invece di numero telefonico), ma:
- questo non è spiegato da nessuna parte, nè lo dicono al Call center;
- inoltre la app è cambiata, ma non si aggiorna automaticamente, ma bisogna disinstallare e poi installare nuovamente (e neanche questo è spiegato da nessuna parte);
- la somma di queste due cose fa sembrare il problema misterioso e è impossibile da risolvere, si dovrebbero vergognare.
Ti ringrazio Ros1, seguendo il tuo consiglio ho risolto sia con mytim fisso e mobile, ti ringrazio ancora .Grazie ,grazie e grazie
buonasera, anche a me oggi non mi fa accedere a my tim mobile e...riprovando ad iscrivermi a MY TIM non mi fa sovrascrivere come dici "mi dice che sono già iscritto e posso collegarmi a my tim" si, a my tim fisso, e quando vado su mobile ricomincio da capo...
sto parlando di accesso da pc, ho telefonato al 119 ed hanno detto che passavano la richiesta in "Centrale"...vedremo se è vero, se mi richiamano
riva2 ha scritto:buonasera, anche a me oggi non mi fa accedere a my tim mobile e...riprovando ad iscrivermi a MY TIM non mi fa sovrascrivere come dici "mi dice che sono già iscritto e posso collegarmi a my tim" si, a my tim fisso, e quando vado su mobile ricomincio da capo...
sto parlando di accesso da pc, ho telefonato al 119 ed hanno detto che passavano la richiesta in "Centrale"...vedremo se è vero, se mi richiamano
Ciao
se segui le indicazioni di "Ros1"dovresti risolvere i tuoi problemi.
E secondo voi chi dovrebbe avvisarci riguardo questa procedura??? Sono mesi che l'app non funziona, la vostra "assistenza" telefonica diceva che c'erano problemi tecnici e avrebbero contattato i clienti appena risolto.
Mandate migliaia di messaggi inutili...contattare per una cosa utile una volta no eh??
Ros1 ha scritto:Con che user entri? Con il numero di telefono oppure con la nuova user (che dovrebbe essere una mail)? La vecchia app richiedeva Il numero, ma col numero non si entra più. Occorre aggiornare l'app all'ultima versione, in cui potrai accedere inserendo la nuova username (ovvero la mail). Qualora tu non lo abbia già fatto devi quindi:
- aggiornare la app
- fare una nuova registrazione "pulita" tramite PC sul sito mytim
- infine accedere alla nuova app con le nuove credenziali
Ciao Ros1, se cerco di entrare in my tim mobile da pc...non funziona il tuo suggerimento, non posso aggiornare la App...per circa un mese, dopo che mi sono registrato in MyTim, riuscivo ad entrare tornando a mytim fisso e poi andando a mytim mobile, dopo 2 o 3 giri riuscivo ad entrare (ma nel frattempo mytim mobile contava sempre inserimenti sbagliati, e da ieri mi ha detto basta, fare lo sblocco...) e ricominciare da capo
Ma si decidono quelli della Tim ad azzerare My tim mobile, ad eliminare la pagina che ti presenta sempre il numero o cosa? quanti mesi devono passare ancora?
io vorrei accedere con la mail, e ci riesco con my tim fisso, poi quando clicco su my tim mobile mi si presenta la pagina con su il numero e...se metto la password che avevo prima non me l'accetta (perchè ormai il numero fa parte della registrazione nuova) e se metto la mail con la password nuova, mi dice che è sbagliato, che ho ancora pochi tentativi, ecc..... all'assistenza tim mi hanno detto di lasciare passare almeno 48 ore e di registrarsi di nuovo cambiando tutto, sperando che vada bene ci crediamo?
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