annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

My Tim bloccato

Cyborg

My Tim bloccato

Facendo il login su my tim viene fuori sempre questo messaggio 

"Le tue credenziali non sono ancora certificate. 
Per poter procedere devi prima completare la registrazione. 
Accedi dalla connessione internet di casa al sito Tim.it effettuando la login su MyTIM. 

In alternativa puoi chiamare, dalla tua linea di casa, il numero gratuito 40123 - opzione 2." e questo da almeno 4-5 mesi. Chiamando il numero indicato non funziona nulla. Ho chiamato più volte il 187, mi dicono che risolvono in 24/48 ore e invece niente. Morale della favola, non ho modo di vedere le bollette.

8 RISPOSTE 8
Community crew

Rif.: My Tim bloccato

@nav67ha scritto:

Facendo il login su my tim viene fuori sempre questo messaggio 

"Le tue credenziali non sono ancora certificate. 
Accedi dalla connessione internet di casa al sito Tim.it effettuando la login su MyTIM. 

In alternativa puoi chiamare, dalla tua linea di casa, il numero gratuito 40123 - opzione 2." e questo da almeno 4-5 mesi. Chiamando il numero indicato non funziona nulla. Ho chiamato più volte il 187, mi dicono che risolvono in 24/48 ore e invece niente. Morale della favola, non ho modo di vedere le bollette.

Ciao nav67,

ma quindi tu non sei mai riuscito ad accedere al MY TIM, o improvvisamente ti è inizato ad arrivare questo messaggio? C'è stata un'azione da parte tua che lo ha causato?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Cyborg

Se non ricordo male, solo quando ho fatto la registrazione sono riuscito ad entrare, dopo mai più. Ho fatto la procedura per recupero password ma niente da fare, sempre lo stesso messaggio:

Le tue credenziali non sono ancora certificate. 

In alternativa puoi chiamare, dalla tua linea di casa, il numero gratuito 40123 - opzione 2.

ieri ho chiamato il 187 per l'ennesima volta, l'operatore mi ha detto cge seconto i tecnici di internet è tutto a posto e ha riaperto nuovamente la mia pratica (avevo chiesto di cancellare la mia registrazione per poi procedere con una nuova registrazione)

Community crew

@nino1ha scritto:

Se non ricordo male, solo quando ho fatto la registrazione sono riuscito ad entrare, dopo mai più. Ho fatto la procedura per recupero password ma niente da fare, sempre lo stesso messaggio:

Le tue credenziali non sono ancora certificate. 

In alternativa puoi chiamare, dalla tua linea di casa, il numero gratuito 40123 - opzione 2.

ieri ho chiamato il 187 per l'ennesima volta, l'operatore mi ha detto cge seconto i tecnici di internet è tutto a posto e ha riaperto nuovamente la mia pratica (avevo chiesto di cancellare la mia registrazione per poi procedere con una nuova registrazione)

Se hai aperto un ticket si dovrebbe risolvere, ti consiglio di dare una letta a questo thread My Tim bloccato e provare a leggere anche qualche altra conversazione (sulla destra questa piattaforma ti fornisce dei Suggerimenti) magari puoi fare anche una ricerca usando la barra di ricerca della Community...

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Cyborg

Ho lo stesso problema. Impossibile completare la rgistrazione perchè non posso collegarmi dalla limea interessata... la linea è in una casa è in affitto e non posso usarla. Non ha neppure interbnhet, solo fisso. Davvero ridicolo che non si possa registrarsi collegandosi da un altro provider. Sembra un scherzo.  Come si può fare? Aprire un ticket? come si apre?  Grazie per le evetuali dritte.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Stesso problema anch'io
Boh!!!
Astronauta Iperconnesso

Quindi che fare???
Non si entra ufffffff😤
Cyborg

Ho lo stesso problema. Ieri ho creato un account per la linea di mia nonna, ma non mi ha fatto completare la registrazione, in quanto è apparsa la dicitura "le credenziali non sono ancora certificate". Ho provato anche a reimpostare la password più volte, ma nulla. Conviene aspettare o qualcuno saprebbe come fare per risolvere questa situazione? Grazie mille a chi risponderà.
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
116
Pilota dello Shuttle II livello
96
Comandante spaziale III livello
37
TIM crew