annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Le "COMUNICAZIONI A TIM" si sono triplicate!

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Le "COMUNICAZIONI A TIM" si sono triplicate!

Salve a tutti,

in MyTIM Fisso, nella sezione "Le mie comunicazioni" -> "Elenco comunicazioni", le "COMUNICAZIONI A TIM" sono in triplice copia!

È inoltre possibile visualizzare solo le comunicazioni presenti in prima pagina, per le altre - spostando il puntatore sull'icone della lente d'ingrandimento - non è disponibile l'opzione "SCARICA / STAMPA PDF"...

Succede a qualcun'altro?

9 RISPOSTE
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Le "COMUNICAZIONI A TIM" si sono triplicate!

Ciao,

sono un pò di giorni che ci sono dei disservizi sul myTIM....magari dipende da questo fatto!!! Riprova tra qualche giorno e vedi se si è sistemato tutto.

Pilota dello Shuttle I livello

io ho problemi con la sezione richieste e comunicazioni da mesi (avevano sistemato e poi il problema si e' ripresentato), ho segnalato piu' volte, le comunicazioni non si aprono, le richieste non sono visibili, ho segnalazioni su alice e non ho nemmeno alice... quella sezione di mytim non funziona bene.

Astronauta Iperconnesso

Ciussi ha scritto:

Ciao,

sono un pò di giorni che ci sono dei disservizi sul myTIM....magari dipende da questo fatto!!! Riprova tra qualche giorno e vedi se si è sistemato tutto.

Ciao Ciussi,

dunque non si tratta di problemi isolati...

È un vero peccato pechè l'area riservata MyTIM - se funzionasse correttemente - sarebbe di grande utilità Smiley triste

Astronauta Iperconnesso

ciaodom ha scritto:

io ho problemi con la sezione richieste e comunicazioni da mesi (avevano sistemato e poi il problema si e' ripresentato), ho segnalato piu' volte, le comunicazioni non si aprono, le richieste non sono visibili, ho segnalazioni su alice e non ho nemmeno alice... quella sezione di mytim non funziona bene.

Ciao dom,

sembra proprio che abbiamo a che fare con degli incompetenti...

Nel caso ti sia utile visionare una delle comunicazioni per le quali non appare l'opzione "SCARICA / STAMPA PDF" fammelo sapere che forse posso esserti utile ;)

Grazie!! Mi piacerebbe sapere come fare😁 il mio problema per ora è anche capire quello che scrivono in una delle comunicazioni 😂 sono così generiche che non sai mai a cosa fanno riferimento

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Per poter visualizzare e scaricare le comunicazioni per le quali posizionando il puntatore sulla lente d'ingrandimento posta di lato non appare disponibile la funzione "SCARICA / STAMPA PDF" puoi fare così:

- Utilizza Chrome

- Accedi a "MyTIM Fisso" -> "Le mie comunicazioni" -> "Elenco comunicazioni"

- Fai un "copy" del "Numero di protocollo", nome o data del documento che vuoi visualizzare selezionando il testo, cliccando con il tasto destro del mouse e selezionando "copy" dal menu

- Cliccando con il tasto destro del mouse in un punto qualsiasi della pagina selezionare "View page source" dal menu, si aprirà una nuova scheda con il codice HTML

- In questa nuova scheda premi [F3] per avviare la ricerca del testo che avevi precedentemente copiato e che adesso incollerai (paste) nell'apposito campo

- Dovrai cercare un link tipo il seguente 

https://be-timfisso.tim.it/AreaClientiRest/pdfATI?protocol=012345678&sessionId=REMEBERME_e23fc99b-c2...

che termina con il tuo codice fiscale e dove protocol=012345678 dovrebbe essere il numero di protocollo assegnato al documento

- Tutto ciò che devi fare è copiare il link per intero, incollarlo in una nuova scheda nella barra degli indirizzi e premere [INVIO]...

Purtroppo alcuni documenti - quelli dove di fianco non è presente la lente d'ingrandimento - non sono visualizzabili nemmeno con la procedura sopra descritta...

Grande!! Grazie! 😁👍
Astronauta Iperconnesso

Ciao Dom,

figurati ;)

Ti consiglio di salvare copia delle comunicazioni in una bella cartella TIM... non si sa mai

Si grazie. Salvo tutto! 😁

Le Star della Community

112
Pilota dello Shuttle III livello
85
78
Esploratore di Pianeti III livello
51
Pilota dello Shuttle II livello
50