annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Informazione scheda TIM

Highlighted
Baby robot

Informazione scheda TIM

Salve, volevo informazioni su come poter accedere al sito della TIM per controllare il credito di una sim inserita in un sistema di allarme. 

1 RISPOSTA
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Informazione scheda TIM

Ciao,

io ho avuto la tua stessa situazione ed ho risolto così.

Disattivi (se presente) il sistema di sicurezza che scatta quando apri il compartimento del commutatore GSM della centralina d'allarme. Rimuovi la SIM e la inserisci in uno smartphone (o semplicissimo cellulare dato che a te serve solo leggere un sms). Accedi al sito TIM (da PC) e quindi vai su MyTIM, ti registri (riceverai un sms sulla linea in cui ti stai registrando) e da questo momento avrai accesso a tutte le info sulla SIM che necessiti. Puoi adesso reinserire la SIM nel commutatore GSM. Se sei possessore di altre SIM TIM puoi associare questa sim ad una precedente, in questo modo con un unico accesso potrai controllare tutte le SIM.

Se ti serve altro supporto, chiedi pure.

Un cordiale saluto.

PS: ricorda ogni 11 mesi di effettuare una ricarica...

Se questo o un altro post è stato risolutivo clicca su Accetta come soluzione. Se vuoi ringraziare chi ha risposto al tuo post assegna una TIM Star. Leggi le Linee Guida così saprai in cosa e come la Community può esserti d'aiuto.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
1744
Pilota dello Shuttle III livello
1054
963
Pilota dello Shuttle I livello
228
225