annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile)

RISOLTO
Astronauta II livello

Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile)

Salve, 

da 2 mesi ormai non riesco ad entrare in my Tim fisso da app o da browser su Tim.it. Dopo l’accesso mi dice che il servizio non è disponibile e di riprovare più tardi. 

Dall’app MyTIM riesco ad accedere e visualizzare i miei dati, ma questa non è una soluzione. Devo poter accedere da MyTIM fisso per accedere a router... e poi sto passando a Tim anche sul cell,  non oso immaginare il casino che succederà col  login unificato (se mi permetterà di farlo).

Il 187 non sa nulla riguardo le app e mi ha rimandato alla sezione commerciale, che nemmeno sa nulla, su Twitter dopo una settimana mi confermano che ci sono problemi e di aspettare.

Ma cosa bisogna fare per chiedere assistenza? Un problema del genere che dura  2 mesi, per il quale vengo anche ignorato, è frustrante.

Qui c’è qualcuno della Tim che può aiutarmi? 

Grazie mille.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
TIM crew

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile

Ciao, hai ragione, a causa di una migrazione dei dati sui sistemi di TIM, il login su MyTIM Fisso (web e app) smette di funzionare per alcuni clienti, bloccati col messaggio che scrivi, e questo problema capita da alcune settimane.

Il problema è noto ed è in corso di risoluzione: la buona notizia è che dopo settimane di silenzio, proprio ieri sembra che il problema sia stato individuato sui sistemi TIM, quindi ora resta da capire quando la soluzione sarà applicata in campo (spero presto).

 

Stay tuned!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

TIM crew

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile

Buongiorno a tutti, la scorsa notte (8-ott) è stato fatto un FIX sul portale web MyTIM Fisso che potrebbe aver risolto parte dei casi di errore "servizio momentaneamente non disponibile" su web e app MyTIM Fisso.

 

Vi invitiamo gentilmente a riprovare e a segnalarci se nel vostro caso il problema è risolto e ora accedete regolarmente su web e app MyTIM Fisso.

Grazie per la pazienza

Visualizza soluzione nel messaggio originale

26 RISPOSTE 26
TIM crew MGB
TIM crew

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile


@juans  ha scritto:

Salve, 

da 2 mesi ormai non riesco ad entrare in my Tim fisso da app o da browser su Tim.it. Dopo l’accesso mi dice che il servizio non è disponibile e di riprovare più tardi. 

Dall’app MyTIM riesco ad accedere e visualizzare i miei dati, ma questa non è una soluzione. Devo poter accedere da MyTIM fisso per accedere a router... e poi sto passando a Tim anche sul cell,  non oso immaginare il casino che succederà col  login unificato (se mi permetterà di farlo).

Il 187 non sa nulla riguardo le app e mi ha rimandato alla sezione commerciale, che nemmeno sa nulla, su Twitter dopo una settimana mi confermano che ci sono problemi e di aspettare.

Ma cosa bisogna fare per chiedere assistenza? Un problema del genere che dura  2 mesi, per il quale vengo anche ignorato, è frustrante.

Qui c’è qualcuno della Tim che può aiutarmi? 

Grazie mille.


Ciao guarda tra le guide della community del come fare per https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409

TIM crew

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile

Ciao, hai ragione, a causa di una migrazione dei dati sui sistemi di TIM, il login su MyTIM Fisso (web e app) smette di funzionare per alcuni clienti, bloccati col messaggio che scrivi, e questo problema capita da alcune settimane.

Il problema è noto ed è in corso di risoluzione: la buona notizia è che dopo settimane di silenzio, proprio ieri sembra che il problema sia stato individuato sui sistemi TIM, quindi ora resta da capire quando la soluzione sarà applicata in campo (spero presto).

 

Stay tuned!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta II livello

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile


@enricogr  ha scritto:

Ciao, hai ragione, a causa di una migrazione dei dati sui sistemi di TIM, il login su MyTIM Fisso (web e app) smette di funzionare per alcuni clienti, bloccati col messaggio che scrivi, e questo problema capita da alcune settimane.

Il problema è noto ed è in corso di risoluzione: la buona notizia è che dopo settimane di silenzio, proprio ieri sembra che il problema sia stato individuato sui sistemi TIM, quindi ora resta da capire quando la soluzione sarà applicata in campo (spero presto).

 

Stay tuned!!!


FInalmente una risposta onesta e rapida! Sto aspettando la portabilità a Tim sul mobile, che devo fare poi? Mi va in automatico sullo stesso account MyTIM (è Alice.it) o devo fare io qualcosa per associarlo? Non mi conviene a questo punto fare un account diverso per il numero di cell per evitare di avere problematiche anche sul mobile?

grazie mille

Community crew

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile

Ciao,

puoi ovviare il problema scaricando la nuova app my tim: https://www.tim.it/app-mytim

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta II livello

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile


@Flo_Robinson  ha scritto:

Ciao,

puoi ovviare il problema scaricando la nuova app my tim: https://www.tim.it/app-mytim


Come ho scritto nel primo post, so che da MyTIM funziona, ma non risolve il problema

Community crew

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile

Allora sorry Smiley contento

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
TIM crew

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile

Buongiorno a tutti, la scorsa notte (8-ott) è stato fatto un FIX sul portale web MyTIM Fisso che potrebbe aver risolto parte dei casi di errore "servizio momentaneamente non disponibile" su web e app MyTIM Fisso.

 

Vi invitiamo gentilmente a riprovare e a segnalarci se nel vostro caso il problema è risolto e ora accedete regolarmente su web e app MyTIM Fisso.

Grazie per la pazienza

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta II livello

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile


@enricogr  ha scritto:

Buongiorno a tutti, la scorsa notte (8-ott) è stato fatto un FIX sul portale web MyTIM Fisso che potrebbe aver risolto parte dei casi di errore "servizio momentaneamente non disponibile" su web e app MyTIM Fisso.

 

Vi invitiamo gentilmente a riprovare e a segnalarci se nel vostro caso il problema è risolto e ora accedete regolarmente su web e app MyTIM Fisso.

Grazie per la pazienza


Adesso funziona. Grazie

Astronauta I livello

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile

Buonasera,

a me continua a non funzionare affatto sia su PC che sull'app.

Come potrei risolvere?

Grazie.

Astronauta I livello

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile

tim my fisso.jpg

 

Giovanni
TIM crew

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile

ATTENZIONE: su portale MyTIM Fisso permane un BUG che affligge alcuni clienti al login su web/app MyTIM Fisso, e si resta bloccati con l'errore "servizio momentaneamente non disponibile".

Si sta lavorando per risolvere anche questo problema: non appena ci sarà il piano di FIX lo comunicheremo, pazientate per favore (o scaricate la nuova app MyTIM che funziona e permette di vedere e pagare il conto).

Astronauta I livello

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile

io ho my tim ok pero non so dove cliccare per vedere le varie cose ha riguardo ha pagare il conto ecc ..... ?

Giovanni
TIM crew

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile


@giovannivivona6  ha scritto:

io ho my tim ok pero non so dove cliccare per vedere le varie cose ha riguardo ha pagare il conto ecc ..... ?


se ti interessa solo pagare il conto, scarica la nuova app MyTIM

Astronauta I livello

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile

Stesso problema per me! Cliente Tim da ieri e ancora impossibilitato ad accedere al servizio. Aggiornateci per favore!

Astronauta I livello

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile

Buongiorno
Il problema persiste per il mio account
Come posso fare?
Grazie
TIM crew

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile

Sul portale MyTIM Fisso (e quindi anche app MyTIM Fisso) persiste un problema che blocca al login alcuni account (come desritto sopra): ancora non c'è una data esatta di risoluzione, ma informerò qua prontamente.

Per reclami specifici scrivere a help.187@telecomitalia.it

Astronauta II livello

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile

Buongiorno,

 

sono passato a TIm da pochi giorni , il servizio mytimfisso non ha mai funzionato.

sempre il solito messaggio che veddo affligge molte persone.

Possibile non esista una procedura per risolvere questo problema?

Stavo valutanto anche di abbinare due utenze mobili , ma certo questo disservizio mi crea parecchi dubbi

Community crew

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile

Ciao,

puoi scaricare la nuova app mytim, e utilizzare quella: https://www.tim.it/app-mytim

lì il problema non si presenta

(questo magari nell'attesa che si risolva il bug)

 

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta II livello

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile

Ti ringrazio , con quell'app accedo ma nn vedo quello che mi serve. Devo poter abilitare la domiciliazione e gestire la linea. Grazie . Ciao

Astronauta I livello

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile

Non mi interessa pagare il solo conto essendo che ho tutto online e di cartaceo non ho piu niente perchè ho tutto domiciliato sul conto corrente e vorrei che entro fine mese ritorni tutto in ordine my tim fisso che non so come controllare quello che voi della tim mi addebitate grazie 

Giovanni
Astronauta I livello

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile

Salve è da giorni che provo ad accedere su mytim fisso sia da pc(diversi) che da smartphone e niente,riesco solo ad accedere in mytim da smartphone ma non mi serve!Quando risolverete il bug voi di tim?grazie

TIM crew

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile

Buongiorno, la sera tardi del 22 ottobre è stato fatto un FIX sul portale MyTIM Fisso che ha risolto gran parte (ma non ancora tutti) degli errori al login su web e app MyTIM Fisso: potete gentilmente verificare e confermare se nel vostro caso adesso funziona l'accesso a web/app?

Ggrazie per la pazienza

enrico

Astronauta II livello

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile

Buongiorno, confermo che questa mattina l'accesso a MYTim Fisso funziona.

Grazie!

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Impossibile utilizzare MyTIM fisso da app o dal sito (servizio momentaneamente non disponibile

Sì, finalmente riesco ad accedere!

Grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle III livello
66
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
51
Pilota dello Shuttle III livello
28
Esploratore di Pianeti I livello
24

Utenti online