annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

IMPOSSIBILE COMPLETARE LA REGISTRAZIONE A MY TIM FISSO

Highlighted
Astronauta II livello

IMPOSSIBILE COMPLETARE LA REGISTRAZIONE A MY TIM FISSO

Buongiorno,

ho diffiicoltà a completare la registrazione di un'utenza a my tim fisso, tramite la chiamata al n. 40123, poichè il numero non dispone di adsl.

Sempre il solito problema tecnico.... fatta la segnalazione al 187 ma ad oggi ancora nulla.

Ci sono alternative?

Grazie.

Tag (1)
3 RISPOSTE 3
Community crew

Rif.: IMPOSSIBILE COMPLETARE LA REGISTRAZIONE A MY TIM FISSO

Ciao,

ma la registrazione la stai facendo in connettività o meno?

Astronauta II livello

@Monia1  ha scritto:

Ciao,

ma la registrazione la stai facendo in connettività o meno?

Non in connettività se intendi collegamendomi alla adsl, perchè non ce l'ha (la zia! Robot contento

Quindi, come indicato dal portale nel momento in cui tento di loggarmi, se non ci si collega all'adsl, si deve chiamare il 40123 - opzione 2 per certificare la registrazione.

Nel frattempo avevo scritto all'help 187 e mi hanno risposto di aver aperto un ticket....l'avevo già fatto aprire qualche giorno fa! mah

Leggendo un po' qua e là mi pare di capire che certificare per telefono sia praticamente impossibile, visto che ho sempre solo letto messaggi passati di utenti che hanno avuto il mio stesso problema.

Grazie.

Astronauta II livello

Buongiorno a tutt*

Purtroppo non riesco a ricevere l'e-mail contenente le indicazioni necessarie a confermare l'indirizzo mail inserito per l'account My Tim Fisso.

Elenco quanto fatto finora:

- segnalato la cosa telefonando al 187

- tentato registrazioni differenti (fatte utilizzando browser differenti, svuotando la cache e ricorrendo anche ad indirizzi mail differenti)

- segnalato la cosa inviando e-mail al 187

- inserito l'ipotetico mittente (che ora non ricordo) fra contatti/rubrica

Nulla. Mi viene detto di ritentare un'ennesima registrazione e/o che sarò ricontattata e/o di rispondere alla famosa mail che non riesco a ricevere

Insomma, non so più cosa tentare

Ad ogni login mi appare la schermata che mi ricorda di confermare l'indirizzo mail utilizzato e io clicco sul pulsante che mi fa richiedere una nuova mail. Poi non la ricevo. E così via.

Qualunque suggerimento è più che ben accetto!

Grazie!

ps Ho anche creato una mailbox @Tim.it pensando che da lì l'accesso sarebbe stato più semplice... in realtà no, cercare di entrare in My Tim Fisso passando da quella casella sembra ancora più difficile: ottengo una schermata secondo la quale il servizio non è disponibile del tutto.

pps Segnalo inoltre di non aver avuto nessun problema per la conferma dell'indirizzo e-mail per We Tim: in quel caso la mail contenente il link da cliccare è arrivata regolarmente, al primo invio.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
183
Pilota dello Shuttle I livello
167
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew
103