annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Errori MyTIM modifica profilo email e cellulare, soluzioni?

RISOLTO
Astronauta I livello

Errori MyTIM modifica profilo email e cellulare, soluzioni?

Ciao, quando cerco di inserire per la prima volta la Email nel profilo tramite Gestione profilo->Gestione e-mail

La pagina mi restituisce il seguente errore, provato con browser diversi(Mozilla Firefox, Google Chrome, Internet Explorer) su 4 computer differenti

"Error 500--Internal Server Error

From RFC 2068 Hypertext Transfer Protocol -- HTTP/1.1:

10.5.1 500 Internal Server Error

The server encountered an unexpected condition which prevented it from fulfilling the request."

 

 


Inoltre, quando cerco di inserire il Numero di cellulare in Gestione profilo->Gestione cellulare; mi carica la pagina chiedendomi di fare Modifica(attualmente il campo in Numero di cellulare è NON INSERITO), faccio modifica mi apre il form di compilazione in cui mi chiede di inserire 2 volte il numero, faccio SALVA e non succede niente; non lo memorizza.

Come posso procedere?

4 RISPOSTE
Baby robot

Rif.: Errori MyTIM modifica profilo email e cellulare, soluzioni?

Non ho avuto nusunmesagio
Astronauta I livello

Rif.: Errori MyTIM modifica profilo email e cellulare, soluzioni?

cosa?
Che messaggio?

Astronauta I livello

Rif.: Errori MyTIM modifica profilo email e cellulare, soluzioni?

Okay ho risolto contattandoli su Facebook Messanger,
Mi hanno consigliato di creare un nuovo account ed associarlo alla linea telefonica ( in questo modo la precedente registrazione viene interrotta)

E da questo nuovo profilo è possibile modificarli
Sono riuscito ad eliminare quindi la spedizione cartacea delle fattura, ora tutto per posta elettronica.


Spero possa servire a qualcuno.

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Errori MyTIM modifica profilo email e cellulare, soluzioni?

Ciao, ho lo stesso problema che avevi tu, è da Settembre che parlo con messanger al 187, ma ancora oggi mi hanno detto che devono verificare non so cosa. vedendo la tua soluzione ho provato a fare un altro account, ma mi dice che la mail è già in uso per altro account. mi spieghi bene come hai fatto tu?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2609
Comandante spaziale I livello
1356
Comandante spaziale I livello
1231
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore
344