annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Come faccio a essere sicuro che una ricarica NON sia stata effettuata?

Highlighted
Astronauta II livello

Come faccio a essere sicuro che una ricarica NON sia stata effettuata?

Salve. Ieri sera ho cercato di ricaricare per 2 volte un numero di 25 Euro. Metto il numero da ricaricare, il taglio, la mia mail, i dati della mia carta di credito, alla fine schiaccio "Conferma" ma vengo dirottato sulla homepage TIM. Dopo quanto tempo (vedendo che non c'è nessuna mail di conferma all'indirizzo indicato) posso essere sicuro che le ricariche effettivamente NON siano state effettuate?

Borisba

3 RISPOSTE 3
Highlighted
TIM crew
TIM crew

Rif.: Come faccio a essere sicuro che una ricarica NON sia stata effettuata?

@Borisba  ha scritto:

Salve. Ieri sera ho cercato di ricaricare per 2 volte un numero di 25 Euro. Metto il numero da ricaricare, il taglio, la mia mail, i dati della mia carta di credito, alla fine schiaccio "Conferma" ma vengo dirottato sulla homepage TIM. Dopo quanto tempo (vedendo che non c'è nessuna mail di conferma all'indirizzo indicato) posso essere sicuro che le ricariche effettivamente NON siano state effettuate?

Borisba

Ciao da dove hai fatto la ricarica? Prova a vedere dalla  Nuova App di My Tim  i movimenti e il credito.

Highlighted
Astronauta II livello

@MGB  ha scritto:

Ciao da dove hai fatto la ricarica?

L'ho fatta da qui:

https://www.tim.it/checkout/fol.jsp?_requestid=207690

Prova a vedere dalla  Nuova App di My Tim  i movimenti e il credito.

Scusa, ma non ti seguo. Io ho già una App della TIM dove faccio ricariche che poi mi vengono sistematicamente annullate, e un'altra APP TIM Modem (al momento inutile). In che modo una App della TIM può dirmi se è andato un buon fine un pagamento che ho cercato di fare colla carta di credito, per un numero non mio?

Highlighted
Astronauta II livello

Alla fine, visto che, superate le 48 ore, la persona mi ha detto di non aver ricevuto la ricarica, ho riprovato; per fortuna stamattina ha funzionato.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
90
Guardiano della Galassia I livello
54
Comandante spaziale III livello
46
Comandante spaziale III livello
27
TIM crew
12