annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cancellazione TOTALE account MYTIM

RISOLTO
Astronauta I livello

Cancellazione TOTALE account MYTIM

Non potendo associare le mie sim all'area mytim per un problema tecnico l'operatore del call center mi ha consigliato di ELIMINARE l'account mytim.
Ho provato a chiedere al 187 ma ancora non hanno provveduto, ho scritto all'assistenza tecnica su facebook e non ho avuto risposta, mi aiutate ad USCIRE DEFINITIVAMENTE da MYTIM ?

9 RISPOSTE 9
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Cancellazione TOTALE account MYTIM

Ciao c è un servizio clienti tramite chat proprio per i problemi con L account, lo trovi qui https://www.chat.187.it/chat/livechat?serviceName=187
Cyborg

Siamo spiacenti, al momento il servizio non è disponibile. La invitiamo a riprovare in un altro momento. Le ricordiamo che il servizio è attivo tutti i giorni lunedì – sabato dalle 08:00 alle 22:00, domenica 09:00 -22:00 esclusi i giorni di festa nazionale.

Baby robot

A quanto pare tutti i giorni tranne il periodo che da dicembre a gennaio. Oggi 25/01 ancora non funziona. Non esiste un modo, se non a pagamento, di cancellare questo account? 

Astronauta I livello

Sono tre settimane che provo ad entrare nel Sito tim e non funziona. La risposta è sempre la stessa: Il servizio al momento non è disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi. Incredibile ma vero. Adesso volevo ricancellare tutto e poi rifare una nuova registrazione, forse così riesco ad entrare, non lo so?????? Per favore mi risponda qui cosa devo fare.

Cyborg

salve come posso fare per eliminare tutti i numeri associati a mytim?

Cyborg

Account

Io ho un account associato ad un numero però non mi ricordo ne mail ne credenziali quindi vorrei chiedere come si elimina un account?
Astronauta I livello

Cancellazione cronologia chiamate
Baby robot

Eliminare account MyTim

Ho di recente cambiato l'intestatario del mio numero di telefono (prima era intestato a mia madre, ora a me), ed ora non posso utilizzare l'app MyTim. L'account MyTim era registrato con la mia email, dato che mia madre non usa questo genere di cose, ed aveva 3 numeri associati: il mio, quello di mia madre, ed il fisso, ora però, il mio non c'è più. Sono al corrente del fatto che devo creare un nuovo account, però, volendo usare la stessa email, mi chiedevo se cancellare l'account MyTim corrente abbia delle ripercussioni o no.
Tag (3)
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Eliminare account MyTim

Io non credo
Gianni G.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2812
Comandante spaziale I livello
1414
Comandante spaziale I livello