anche io ho lo stesso identico problema, devo associare la sim di un allarme e la sim e' gia
inserita dentro l impianto per cui non potro' vedere l'sms che dovrebbe ricevere...
Ora siamo in due.... c'e' qualcuno che puo' aiutarci??? Grazie vedo che il messaggio iniziale è del 2017
io ce l ho ora il problema... qualcuno mi puo' aiutare?
...........ho capito, son da sola nello spazio.....
c'e nessunooo??? Beh, grazie se qualcuno mi rispondeee ...ehiii??
@luigi101165 ha scritto:
Ciao a tutti, ho bisogno di associare una SIM allarme ad una SIM dati/voce già registrata in MyTIM. L'associazione prevede un invio di un SMS alla SIM in questione, ma essendo una SIM allarme non vedrò mai il codice nell'SMS inviato. Ho provato a chiamare il 119 ma non riesco a parlare con nessuno .... sarò sfortunato?
Grazie
@luigi101165 ha scritto:
Ciao a tutti, ho bisogno di associare una SIM allarme ad una SIM dati/voce già registrata in MyTIM. L'associazione prevede un invio di un SMS alla SIM in questione, ma essendo una SIM allarme non vedrò mai il codice nell'SMS inviato. Ho provato a chiamare il 119 ma non riesco a parlare con nessuno .... sarò sfortunato?
Grazie
@luigi101165 ha scritto:
Grazie