annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Associa SIM allarme: come fare

RISOLTO
Highlighted
Baby robot

Associa SIM allarme: come fare

Ciao a tutti, ho bisogno di associare una SIM allarme ad una SIM dati/voce già registrata in MyTIM. L'associazione prevede un invio di un SMS alla SIM in questione, ma essendo una SIM allarme non vedrò mai il codice nell'SMS inviato. Ho provato a chiamare il 119 ma non riesco a parlare con nessuno .... sarò sfortunato?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Associa SIM allarme: come fare

metti la sim allarme temporaneamente in un telefono qualunque di risulta e poi una volta associata la rimetti nel centralino dell'allarme.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

metti la sim allarme temporaneamente in un telefono qualunque di risulta e poi una volta associata la rimetti nel centralino dell'allarme.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Baby robot

Non posso togliere la sim senza l' intervento del tecnico. Altri suggerimenti?
Highlighted
Astronauta I livello

anche io ho lo stesso identico problema, devo associare la sim di un allarme e la sim e' gia

inserita dentro l impianto per cui non potro' vedere l'sms che dovrebbe ricevere...

Ora siamo in due.... c'e' qualcuno che puo' aiutarci??? Grazie vedo che il messaggio iniziale è del 2017

io ce l ho ora il problema... qualcuno mi puo' aiutare?Smiley_furbo...........ho capito, son da sola nello spazio.....

c'e nessunooo???  Beh, grazie se qualcuno mi rispondeee ...ehiii??

@luigi101165  ha scritto:

Ciao a tutti, ho bisogno di associare una SIM allarme ad una SIM dati/voce già registrata in MyTIM. L'associazione prevede un invio di un SMS alla SIM in questione, ma essendo una SIM allarme non vedrò mai il codice nell'SMS inviato. Ho provato a chiamare il 119 ma non riesco a parlare con nessuno .... sarò sfortunato?

Grazie

Grazie

Grazie

Highlighted
TIM crew
TIM crew

ciao hai provato a leggere la guida del come fare per.. a questo link? Se hai un nuovo account My Tim e le carte sono intestate a te dovresti vederle in automatico "Se si ha un nuovo account MyTIM, non sarà più necessario attivare il servizio associa SIM in quanto, entrando nell’area MyTIM Mobile, il menu a tendina riporterà automaticamente l’elenco di tutte le proprie SIM. Basterà selezionare l’utenza di proprio interesse per accedere alle informazioni ad essa relative." Buona giornata

Highlighted
Astronauta I livello

Ho provato, ma la sim dell'allarme non c'è

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
69
Guardiano della Galassia I livello
41
Guardiano della Galassia I livello
32