Salve, sono un CLiente TIM, scrivo perchè l'app non mi permette di fare l'accesso, da WEB funziona ed entro tranquillamente, mentre tramite app, non riesco ad effettuare il Login poichè ogni volta che inserisco i miei dati d'accesso, funzionanti sul mio vecchio telefono e sempre sull'app MyTim, mi viene generata una schermata di errore.
Per essere esatti è la schermata bianca e rossa in cui compare la scritta:"Si è verificato un errore" con un triangolo con un punto esclamativo dentro e la dicitura "Non è stato possibile completare l'operazione" e in basso il tasto Riprova.
Tengo a Precisare che il mio vecchio smartphone è un Elephone A4 con 2 GB di RAM CPU OCTACORE 16GB memoria interna per dati e Android 8.1.
Il mio nuovo Smartphone invece è un Umidigi OneMax con 4GB di Ram CPU OCTACORE e 128GB di memoria interna per dati e Android 8.1.
Spero di ricevere Riscontro da Parte Vostra nel più breve tempo possibile e non dopo due settimane come la Volta precedente per email e che il problema venga risolto...
Purtroppo questo difetto dell'app è uno dei diversi problemi che riscontro nell'ultimo periodo con Tim... dalla copertura della rete mobile poichè io sono sempre in viaggio alla velocia' ballerina della mia linea di casa in FTTC e alle difficolta' del pagamento di penali assurde che chiedete per il modem IMPOSTO a tutti i costi al momento della richiesta della nuona linea di casa non chè aver appreso che il rifiuto del modem implicava l'annullamento della pratica tutta...
Insomma sono un'utente/cliente molto deluso da TIM quindi mi auguro che a questa mia stupida richiesta venga dato seguito seguito subito... (almeno a questa)
In attesa di un vostro CELERE riscontro porgo Cordiali Saluti