annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

App MyTim non funziona

RISOLTO
Astronauta I livello

App MyTim non funziona

Salve, sono un CLiente TIM, scrivo perchè l'app non mi permette di fare l'accesso, da WEB funziona ed entro tranquillamente, mentre tramite app, non riesco ad effettuare il Login poichè ogni volta che inserisco i miei dati d'accesso, funzionanti sul mio vecchio telefono e sempre sull'app MyTim, mi viene generata una schermata di errore.

Per essere esatti è la schermata bianca e rossa in cui compare la scritta:"Si è verificato un errore" con un triangolo con un punto esclamativo dentro e la dicitura "Non è stato possibile completare l'operazione" e in basso il tasto Riprova.

Tengo a Precisare che il mio vecchio smartphone è un Elephone A4 con 2 GB di RAM CPU OCTACORE 16GB memoria interna per dati e Android 8.1.

Il mio nuovo Smartphone invece è un Umidigi OneMax con 4GB di Ram  CPU OCTACORE e 128GB di memoria interna per dati e Android 8.1.

Spero di ricevere Riscontro da Parte Vostra nel più breve tempo possibile e non dopo due settimane come la Volta precedente per email e che il problema venga risolto...

Purtroppo questo difetto dell'app è uno dei diversi problemi che riscontro nell'ultimo periodo con Tim... dalla copertura della rete mobile poichè io sono sempre in viaggio alla velocia' ballerina della mia linea di casa in FTTC e alle difficolta' del pagamento di penali assurde che chiedete per il modem  IMPOSTO a tutti i costi al momento della richiesta della nuona linea di casa non chè aver appreso che il rifiuto del modem implicava l'annullamento della pratica tutta... 

Insomma sono un'utente/cliente molto deluso da TIM quindi mi auguro che a questa mia stupida richiesta venga dato seguito seguito subito... (almeno a questa)

In attesa di un vostro CELERE riscontro porgo Cordiali Saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Community crew

Rif.: App MyTim non funziona

Ciao @silviussorace 

qui non risponde TIM, rispondiamo noi utenti che come te, utilizziamo i prodotti e i servizi TIM.

Se l'app non funziona, ti consiglio di scrivere all'assistenza, tramite mail (i tempi di risposta non li conosco bene). Questa è la mail per chi ha il sistema operativo Android:

mytim.app@telecomitalia.it

Facci sapere se risolvi,

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Community crew

Ciao @silviussorace 

qui non risponde TIM, rispondiamo noi utenti che come te, utilizziamo i prodotti e i servizi TIM.

Se l'app non funziona, ti consiglio di scrivere all'assistenza, tramite mail (i tempi di risposta non li conosco bene). Questa è la mail per chi ha il sistema operativo Android:

mytim.app@telecomitalia.it

Facci sapere se risolvi,

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

Ciao @Flo_Robinson!!! Grazie mille per la tua risposta, ieri stesso ho scritto l'ennesima mail all'indirizzo che mi hai fornito.

Scusate lo sfogo... ma dovunque io scriva per avere risposte ricevo solo picche Smiley triste 

Il primo Operatore Nazionae una volta... adesso... forse il terzo...

Speriamo bene...

Grazie Ancora

Astronauta I livello

Buongiorno...ho lo stesso problema stesso nuovo cellulare...volevo chiederti se hai risolto.
Grazie
Francesco
De Simone
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Sempre peggio!

Dopo i casini (non ancora risolti!!!!!) dell'attivazione dell' Super Mobile Famiglia per un secondo numero e dell'offerta NOW TV mai attivata, da venerdì 4/10 non riesco più ad accedere all'app MY TIM dal mio cellulare.. Questo l'ORRORE ooops l'errore... Provato a disinstallare e reinstallare, cambiare password ecc ecc..

Screenshot_20191005_095647_it.telecomitalia.centodiciannove.jpg

Astronauta I livello

App my tim non funziona

App mytim non funziona da ieri
Astronauta II livello

Rif.: App my tim non funziona

salve!ho aggiornato mytym, ma è cambiata la modalità di visualizzazione, in sostanza è scomparsa la "rotazione automatica". C'è modo di ripristinarla? grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
55
Pilota dello Shuttle III livello
44
Community Manager
35
Comandante spaziale I livello
27
TIM crew
24