annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

App My Tim Mobile

Astronauta I livello

App My Tim Mobile

Non riesco ad accedere al mio account dall'applicazione My Tim Mobile, inserisco username e password e mi esce scritto "Siamo spiacenti, la SIM non è abilitata al servizio "
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: App My Tim Mobile

Ciao,

disinstalla l'app dal dispositivo ed esegui una nuova registrazione a MyTIM (da PC) come spiegato al seguente link. Poi torna ad installare l'app dall'apposito store ed effettua l'accesso.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Astronauta I livello

Rif.: App My Tim Mobile

Ho provato a fare come mi hai suggerito ma il problema persiste.
Comandante spaziale I livello

Rif.: App My Tim Mobile

Ma da PC riesci a loggarti?

Se si una volta loggato passa alla Chat col 119 e chiedi maggiori spiegazioni a riguardo.

Diversamente contatta il 119 da rete fissa TIM o da altra utenza mobile TIM e chiedi supporto per la linea su cui hai problemi.

Sicuramente in qualche sequenza c'è un intoppo che va risolto.

Infine, prima di chiudere la conversazione, chiedi il numero di pratica a te assegnato, in modo tale che in qualsiasi altro modo contatterai TIM non verranno generate ridondanze.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle III livello
73
Comandante spaziale III livello
55
TIM crew
50
Pilota dello Shuttle III livello
31
Esploratore di Pianeti I livello
24