annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

App My Tim Mobile

Highlighted
Astronauta I livello

App My Tim Mobile

Non riesco ad accedere al mio account dall'applicazione My Tim Mobile, inserisco username e password e mi esce scritto "Siamo spiacenti, la SIM non è abilitata al servizio "
3 RISPOSTE 3
Comandante spaziale I livello

Rif.: App My Tim Mobile

Ciao,

disinstalla l'app dal dispositivo ed esegui una nuova registrazione a MyTIM (da PC) come spiegato al seguente link. Poi torna ad installare l'app dall'apposito store ed effettua l'accesso.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: App My Tim Mobile

Ho provato a fare come mi hai suggerito ma il problema persiste.
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: App My Tim Mobile

Ma da PC riesci a loggarti?

Se si una volta loggato passa alla Chat col 119 e chiedi maggiori spiegazioni a riguardo.

Diversamente contatta il 119 da rete fissa TIM o da altra utenza mobile TIM e chiedi supporto per la linea su cui hai problemi.

Sicuramente in qualche sequenza c'è un intoppo che va risolto.

Infine, prima di chiudere la conversazione, chiedi il numero di pratica a te assegnato, in modo tale che in qualsiasi altro modo contatterai TIM non verranno generate ridondanze.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
89
Community Manager
76
Esploratore di Pianeti I livello
58
Comandante spaziale II livello
56
Pilota dello Shuttle I livello
43
Esploratore di Pianeti I livello
41

Utenti online