annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

App MY Tim fisso non controlla il router

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: App MY Tim fisso non controlla il router

Allora tra la notte del 10 e 11 luglio ho notato che l'accesso remoto tramite dati mobili della app mytim fisso funziona.unico problema ora e che non si iresce a fare il test della velocità cosa che prima si riusciva a fare. Per il resto sembra che funzioni tutto. Aspetta novità
Marco petrocchi
Highlighted
Astronauta I livello

La sezione assistenza non e' corretta.

Il controllo da remoto mi dice lettura da remoto completa e vedo il router ma cliccando su accesso remoto non compare nulla di nuovo, non so se e' completa la funzione...

Highlighted
TIM crew

@Torello55  ha scritto:

La sezione assistenza non e' corretta.

Il controllo da remoto mi dice lettura da remoto completa e vedo il router ma cliccando su accesso remoto non compare nulla di nuovo, non so se e' completa la funzione...

Non capisco cosa intendi con "cliccando su accesso remoto non compare nulla di nuovo" !!!!

Cioè, quando comandi l'accesso remoto, ricevi errore oppure vedi le info modem aggiornate in verde con data/ora del tuo comando?

Carica uno screenshot così è più facile capire.

Highlighted
Astronauta I livello

IMG_7101.jpgQuesto e' lo screen. Dove c'e' scritto accesso remoto con la freccia verso l' alto, io premo, mi dice sevoglio procedere, confermo rimango in attesa ma la schermata rimane sempre quella. Mi domando se e' gia' sufficente questa o c'e' dell' altro.

Highlighted
TIM crew

è tutto ok così, perchè la schermata ti mostra la sintesi dellos stato corrente del tuo modem (e vedi data e ora di aggiornamento dei dati)

poi se tocchi le celle Linea, Wi-Fi, Dispositivi (o i pulsanti in basso) vedi le info di dettaglio appena aggiornate

Highlighted
TIM crew

EDIT: la sera del 11-lug è stato fatto un intervento decisamente risolutivo sui portali TIM, pertanto chi avesse ancora problemi sull'accesso remoto al modem da app MyTIM Fisso è invitato a spiegarli per bene (indicando nome dell'offerta TIM, modello modem, errore riscontrato e condizioni al contorno)

Highlighted
Astronauta I livello

Per cio'che mi riguarda questo problema per me e' risolto, ma ho un' altra anomalia da segnalare in questa app:

Nella sezione assistenza la parte internet e fonia, nonostante siano attive, hanno il bollino grigio mentre il verde e' presente solo su tim vision. Inoltre nella sezione linea non si puo' entrare nei dettagli della mia offerta attiva.

Grazie

Highlighted
TIM crew

@Torello55  ha scritto:

Nella sezione assistenza la parte internet e fonia, nonostante siano attive, hanno il bollino grigio mentre il verde e' presente solo su tim vision.

Che tipo di linea hai? ADSL, VDSL, FTTH ?

Highlighted
Astronauta I livello

VDSL
Highlighted
Astronauta I livello

Sono tornati di nuovi problemi per il controllo da remoto del router. È da qualche giorno che , tramite app, nella sezione modem si possono vedere solo le info del router. Tutte le informazioni su connessione e dispositivi connessi non ci sono più. Ho provato a riavviare il router ma niente. Cosa può essere successo? Grazie
Highlighted
TIM crew

C'è instabilità sui sistemi di gestione TIM, di la sera tardi fino la mattina, poi dopo le 8 va a posto. Stiamo insistendo per fare migliorare la stabilità dei sistemi, portate pazienza
Highlighted
Astronauta I livello

A me non va a posto in nesun momento della giornata ormai da circa una settimana.

Highlighted
Astronauta I livello

Ma la soluzione c’è ? È proprio impossibile il controllo remoto
Highlighted
Astronauta I livello

Siete in ottima compagnia, prima dell’estate avevo inserito una serie di restrizioni da APP ed ora che non accedo più al set up del modem non posso più tornare alla normalità.

Modem monco e nessuna possibilità di accedervi per modificare nulla...

Molto bene ...

Highlighted
Astronauta I livello

Buona sera,

da APP impossibile accedere al seguo del modem (Smart modem plus) offerta Tim Smart opzione fibra+ 200 connessione FTTC) errore restituito da safari “Safari non può aprire la pagina perché la connessione di rete è stata persa.

da Mac all’inserimento della password in browser, il nulla più assoluto, nessuna risposta.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
68
Guardiano della Galassia I livello
41
Guardiano della Galassia I livello
34
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello
14