annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Account MyTim fisso per linea solo VOCE

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Account MyTim fisso per linea solo VOCE

Anni fa ho creato l'account per la linea di casa dei miei genitori , utilizzando una mia mail per la registrazione e quale username. Ultimamente , ogni volta che accedevo veniva fuori un avviso circa la necessità di lì a poco di una nuova registrazione in quanto vi era bisogno di un indirizzo mail quale credenziale di accesso ( cosa che era già attiva in quanto accedevo con la mia mail ) Oggi ho fatto l'errore di sloggarmi e ora quando tento di fare il login mi dice che devo procedere ad una nuova registrazione . Se tento di creare un nuovo account con le stesse credenziali precedenti viene fuori un avviso che mi dice che le credenziali sono valide per l'accesso , che l'indirizzo mail digitato è già abilitato e che posso utilizzarlo con la sua password ... clicco allora su accedi a My Tim , mi porta in home page , inserisco le credenziali ... e niente ... di nuovo il primo messaggio che mi chiede una nuova registrazione ... come diavolo esco da questo loop ??? Grazie a chi avrà la pazienza di leggere ed aiutarmi

P.S. Preciso che l'accesso avviene dal mio pc , a casa mia con la mia fibra ... i miei a casa hanno solo voce

Immagine bis.jpgImmagine ter.jpg

Tag (1)
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Account MyTim fisso per linea solo VOCE

@walterdascoli 
E' una sistuazione un pò complicata, chiedi assistenza così:

via mail:  mytim.app@telecomitalia.it

via chat dallo smartphone con l' l’app TIMpersonal

oppure con messaggio privato nelle pagine social di TIM : Pagina Facebook TIM Official  e  Account Twitter Ufficiale

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta II livello

Grazie , già risolto con assistenza Twitter . Il mio era un vecchio account che , insieme a migliaia di altri , dal 26 luglio è stato disattivato . Mi è stata cancellata dall'assistenza la vecchia registrazione ed ho potuto effettuarne una nuova ( stessa username e password)

2 RISPOSTE 2
Highlighted

@walterdascoli 
E' una sistuazione un pò complicata, chiedi assistenza così:

via mail:  mytim.app@telecomitalia.it

via chat dallo smartphone con l' l’app TIMpersonal

oppure con messaggio privato nelle pagine social di TIM : Pagina Facebook TIM Official  e  Account Twitter Ufficiale

Highlighted
Astronauta II livello

Grazie , già risolto con assistenza Twitter . Il mio era un vecchio account che , insieme a migliaia di altri , dal 26 luglio è stato disattivato . Mi è stata cancellata dall'assistenza la vecchia registrazione ed ho potuto effettuarne una nuova ( stessa username e password)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
48
Comandante spaziale III livello
27
Guardiano della Galassia I livello
25
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello