annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Accesso al MYTIM non è momentaneamente disponibile

RISOLTO
walverin
Baby robot

Accesso al MYTIM non è momentaneamente disponibile

 salve. sono giorni, anzi mesi che non riesco ad accedere al mio account mytim. inserisco le credenziali ma mi esce sempre scritto che il servizio non è momentaneamente disponibile. vorrei capire cosa intende TIM per momentaneamente datoche sono due mesi, ossia da quando sono un loro cliente a non riuscire ad entrare nel mio account per gestire la mia linea telefonica fissa. Vorrei sapere delle cose ma cosi mi sono negate. 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Francesco60
Astronauta Iperconnesso

Rif.: accesso al mio account MYTIM

Salve, prova cliccando in alto a sinistra su TIM (la scritta in blu) e poi dalla pagina che si apre clicca su MyTim in alto a destra. Successivamente seleziona l'opzione "Accesso veloce alla sola linea da cui navighi" ed inserisci il tuo numero di telefono ed il gioco è fatto 😉

ps: Ho avuto lo stesso problema ed ho risolto abilitando l'apertura delle finestre pop-up sul browser per il sito https://auth.tim.it

Saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

enricogr
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Accesso al MYTIM non è momentaneamente disponibile

Ieri notte c'è stata una manutenzione sul portale MyTIM Fisso che ha risolto i malfunzionamenti presenti dal alcune settimane, quindi da questa mattina 29 novembre il funzionamento su web MyTIM Fisso e app MyTIM Fisso è tornato regolare.

 

Permangono alcune situazioni di errore per alcuni account MyTIM, e ci sono approfondimenti in corso.

 

Il caso di @lucior sembra diverso, e sembra più un problema di cache del browser (da cancellare). In ogni caso puoi provare il login su web a https://auth.tim.it/dcareg/public/login e se non funziona scrivere a help.187@telecomitalia.it indicando username MyTIM e numero telefonico della linea fissa associata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

23 RISPOSTE 23
Francesco60
Astronauta Iperconnesso

Rif.: accesso al mio account MYTIM

Salve, prova cliccando in alto a sinistra su TIM (la scritta in blu) e poi dalla pagina che si apre clicca su MyTim in alto a destra. Successivamente seleziona l'opzione "Accesso veloce alla sola linea da cui navighi" ed inserisci il tuo numero di telefono ed il gioco è fatto 😉

ps: Ho avuto lo stesso problema ed ho risolto abilitando l'apertura delle finestre pop-up sul browser per il sito https://auth.tim.it

Saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Claudia
Moderatore

Rif.: Accesso al MYTIM non è momentaneamente disponibile

Ciao walverin, 

ti è stato d'aiuto il suggerimento ricevuto? Sei riuscito a risolvere? 

Ti invito a scrivere un post per raccontare alla Community se sei riuscito a risolvere e nel caso positivo ad accettare la soluzione che ti è stata fornita.

Per capire cos'è una soluzione accettata leggi questo articolo: Premiare le risposte migliori con la funzione "Accettare come soluzione".

Grazie per la collaborazione!

Moderatore
roby53
Baby robot

Rif.: accesso al mio account MYTIM

Io sto avendo lo stesso problema e non ho risolto non questa procedure

giannicarbone
Baby robot

Rif.: accesso al mio account MYTIM

Grazie questo è l'unico modo per entrare

FAQ
Baby robot
Baby robot

Rif.: accesso al mio account MYTIM

Il problema è che nella nuova versione dell'app non appare proprio nessuna scritta TIM in blu perciò io non posso accedere alle impostazioni
DomenicoS
Baby robot

Rif.: accesso al mio account MYTIM

Sulla nuova applicazione non esiste la possibilità di accedere con il numero di telefono, devi registrarti obbligatoriamente
Roberto1971
Astronauta I livello

App my tim fisso

Salve non mi funziona l app my tim fisso e mi scrive servizio momentaneamente non disponibile. Cosa devo fare?
Roberto Marconi
ciminellifamily
Astronauta II livello

App my Tim mobile non funziona

Buonasera a tutti.
Da 10 giorni l'app my tim fisso non mi fa più accedere.
Mi dice che il servizio è momentaneamente non disponibile.
Io ho un s8+ Android naturalmente.
Sapete darmi qualche notizia in merito?
Grazie
Roberto
aurocomastri
Astronauta I livello

My tim

Non riesco ad aggiungere my tim
mascaramelli
Astronauta I livello

Rif.: accesso al mio account MYTIM

Provato, problema non risolto, continua il messaggio "servizio non disponibile ecc

enricogr
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: accesso al mio account MYTIM


@mascaramelli  ha scritto:

Provato, problema non risolto, continua il messaggio "servizio non disponibile ecc


scrivi a help.187@telecomitalia.it e chiedi aiuto per il tuo account

li63
Astronauta I livello

lMy TIM Fisso non funziona da sempre servizio non disponibile sia da app che da web

ai primi di luglio sono passato dalla vecchia linea analagica +adsl 7mb a una linea fibra to cabinet 100m in teoria con anche inclusa la voip appena mi hanno installato la linea ho fatto subito la registrazione aon mytim fisso

la prima settimana mi ha fatto entrare regolarmente nella pagina del contratto e mi diceva nesuuna fattura  sulla linea nuova mentre mi faceva vedere l' ultima bolletta della linea vecchia dicendomi che era disattivata

dopo di che non mi ha più  fatto entrare dando sempre il messagio il servizio non è al momento disponibile 

riprovare più tardi,  questo succede sia da app android che da web (windows)

qualcuna ha una soluzione ?

Ringrazio anticipatamente chi ha qualche suggerimento

enricogr
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: lMy TIM Fisso non funziona da sempre servizio non disponibile sia da app che da web


@li63  ha scritto:

ai primi di luglio sono passato dalla vecchia linea analagica +adsl 7mb a una linea fibra to cabinet 100m in teoria con anche inclusa la voip appena mi hanno installato la linea ho fatto subito la registrazione aon mytim fisso

la prima settimana mi ha fatto entrare regolarmente nella pagina del contratto e mi diceva nesuuna fattura  sulla linea nuova mentre mi faceva vedere l' ultima bolletta della linea vecchia dicendomi che era disattivata

dopo di che non mi ha più  fatto entrare dando sempre il messagio il servizio non è al momento disponibile 

riprovare più tardi,  questo succede sia da app android che da web (windows)

qualcuna ha una soluzione ?

Ringrazio anticipatamente chi ha qualche suggerimento


scrivi a help.187@telecomitalia.it e chiedi aiuto per il tuo account

 

mascaramelli
Astronauta I livello

Rif.: lMy TIM Fisso non funziona da sempre servizio non disponibile sia da app che da web

Gia scritto, mi hanno rimandato all'indirizzo mytim.app@telecomitalia.it, ma anche qui nessun risultato. 

Sembra abbiamo aperto un ticket da circa un mese, ma nessun aggiornamento.

Contunua a nin funzionare

enricogr
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: lMy TIM Fisso non funziona da sempre servizio non disponibile sia da app che da web

Insisti
mascaramelli
Astronauta I livello

Rif.: lMy TIM Fisso non funziona da sempre servizio non disponibile sia da app che da web

Grazie Enrico, 

ma avrei da fare anche altro.

Francamente mi sarei aspettato da Tim un servizio decente.

ciminellifamily
Astronauta II livello

Rif.: lMy TIM Fisso non funziona da sempre servizio non disponibile sia da app che da web

Buonasera.
Io ho insistito parecchio con 187 e mail varie e devo dire che (non subito ma dopo un bel po di tempo) non so cosa abbiano fatto ma ha iniziato a funzionare correttamente.
Oggi però mi ha reiniziato a dare quel noiosissimo messaggio "spiacenti.......la preghiamo di riprovare più tardi.
Spero sia solo un caso e che torni a funzionare
enricogr
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: lMy TIM Fisso non funziona da sempre servizio non disponibile sia da app che da web

Ieri sera c'è stata una manutenzione sui portali TIM, quindi ci sta un disservizio temporaneo anche su app
mascaramelli
Astronauta I livello

Rif.: lMy TIM Fisso non funziona da sempre servizio non disponibile sia da app che da web

L'app NON funziona da inizio luglio 2019, non da ieri sera.

lucior
Cyborg

Rif.: Accesso al MYTIM non è momentaneamente disponibile

a me succede che oltre a non riuscire ad accedere a alice mail e tim mail, non riesco ad accedere a mytim e a nessun sito tim e telecom. ho provaro a cliccare sul simbolo tim ma non succede nulla. sembra quasi che io sia stato bloccato dalla tim.  anche in questo sito non sono riuscito ad entrare se non con le credenziali faceboook. un paio di volte al giorno outlook mi scarica qualche mail anche se spesso incomplete e prive di testo ma non riesco ad inviarne.

enricogr
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Accesso al MYTIM non è momentaneamente disponibile

Ieri notte c'è stata una manutenzione sul portale MyTIM Fisso che ha risolto i malfunzionamenti presenti dal alcune settimane, quindi da questa mattina 29 novembre il funzionamento su web MyTIM Fisso e app MyTIM Fisso è tornato regolare.

 

Permangono alcune situazioni di errore per alcuni account MyTIM, e ci sono approfondimenti in corso.

 

Il caso di @lucior sembra diverso, e sembra più un problema di cache del browser (da cancellare). In ogni caso puoi provare il login su web a https://auth.tim.it/dcareg/public/login e se non funziona scrivere a help.187@telecomitalia.it indicando username MyTIM e numero telefonico della linea fissa associata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

paolowbego
Astronauta I livello

Rif.: accesso al mio account MYTIM

mobile tim non funziona

Gregor_S
Community crew

Rif.: accesso al mio account MYTIM

Ciao @paolowbego,

hai provato a segnalare il problema all'assistenza clienti?

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
93
Esploratore di Pianeti I livello
61
Esploratore di Pianeti III livello
41
Pilota dello Shuttle II livello
34
Esploratore di Pianeti III livello
20
Esploratore di Pianeti I livello
16