annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Accedere a MyTim senza registrazione

RISOLTO
Saimino
Astronauta II livello

Accedere a MyTim senza registrazione

Ieri ero riuscito a trovare, per sbaglio, un link da cui riuscire ad accedere a MyTim senza essere registrato. Mi chiedeva nome, cognome, email, telefono fisso, cellulare...ma non trovo più il link.

Qualcuno lo ha?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Saimino
Astronauta II livello

Ho trovato come fare. Dalla linea di casa (io provavo dall'ufficio) bisogna andare su MyTim e poi scegliere "Accesso veloce alla sola linea da cui navighi" e poi inserire il numero della linea.

Loggandosi così non si ha accesso completo ai dati della linea, è un accesso in sola lettura (ad esempio la sezione "Il Mio profilo" non è consultabile)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
LittleJoey
Guardiano della Galassia III livello

Saimino ha scritto:

Ieri ero riuscito a trovare, per sbaglio, un link da cui riuscire ad accedere a MyTim senza essere registrato. Mi chiedeva nome, cognome, email, telefono fisso, cellulare...ma non trovo più il link.

Qualcuno lo ha?

Ciao Saimino, forse hai preso una svista?

Il MyTim è l'area personale, è necessario la registarazione e poi il login...

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Saimino
Astronauta II livello

No sono sicurissimo, mi chiedeva come campi obbligatori quelli che ho elencato prima.

Mi ricordo di essere arrivato a quel link non dal sito TIM ma tramite una ricerca su google...ma non ricordo più quale.

LittleJoey
Guardiano della Galassia III livello

Saimino ha scritto:

No sono sicurissimo, mi chiedeva come campi obbligatori quelli che ho elencato prima.

Mi ricordo di essere arrivato a quel link non dal sito TIM ma tramite una ricerca su google...ma non ricordo più quale.

Altre due domande per capire se posso aiutarti...

1. devi entrare nel My TIM Fisso o in My TIM Mobile?
  2. Con cosa accedi a questa Community?

Robot_sorriso

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Saimino
Astronauta II livello

Ho trovato come fare. Dalla linea di casa (io provavo dall'ufficio) bisogna andare su MyTim e poi scegliere "Accesso veloce alla sola linea da cui navighi" e poi inserire il numero della linea.

Loggandosi così non si ha accesso completo ai dati della linea, è un accesso in sola lettura (ad esempio la sezione "Il Mio profilo" non è consultabile)

Gio0101
Astronauta II livello

Puoi farti inviare una password temporanea da app per accedere sempre da app.
silvanostablum
Baby robot

Richiedo la distinta della fatturazione  del mese di Maggio 2019  mai ricevuta fattura

@Saimino  ha scritto:

Qualcuno lo ha?

BlackCat963
Astronauta I livello

@LittleJoey  ha scritto:

Saimino ha scritto:

Qualcuno lo ha?

Ciao Saimino, forse hai preso una svista?

Il MyTim è l'area personale, è necessario la registarazione e poi il login...

A dire il vero, anch'io ho lo stesso problema di Saimino. Nel mio caso, dopo la registrazione ho provato a loggarmi, ma niente da fare: al posto dell'area protetta MyTim continua ad uscire la chermata che chiede il login. Un serpente che si morde la coda! Oggi sono riuscito a raggiungere l'area riservata solo grazie all'utilizzo di una vecchia  e poco affidabile distro Linux nella quale risultavo ancora connesso, grazie al cielo. Se uscissi anche da qui cliccando sul pulsante 'esci', buonanotte a tutto, non riesco ad immaginare.  Ma cosa succede ai server di Tim? Questo è l'unico sito che conosco dove si presenta siffatto problema!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
186
Comandante spaziale II livello
165
Comandante spaziale I livello
29
Astronauta Iperconnesso
29
Pilota dello Shuttle I livello
15