14.05.18
pubblicato da Redazione
img-timvision-wetim-2x

Amici della Community l’offerta dei contenuti TIMVISION, la TV on demand di TIM, si arricchisce ancora una volta. Dopo lo sbarco su TIMVISION, a solo 4 mesi di distanza dalla visione nelle sale, dei migliori titoli del grande cinema italiano è la volta dei contenuti in chiaro di casa Mediaset.

 

Da gennaio 2019, tutti gli abbonati TIMVISION potranno quindi vedere la programmazione presente online di Canale 5, Italia 1, Retequattro, oltre ai canali tematici free La5, TGCom24, Mediaset Extra, 20, Iris, Italia2 e Top Crime a cui si aggiungerà il nuovo canale Focus che debutterà in TV a metà maggio.

Tutti gli abbonati TIMVISION, soprattutto quei cyber-spettatori che possiedono il decoder TIMVISION BOX, sono pronti a godere dell’esperienza televisiva Mediaset con le funzionalità della migliore offerta di connettività: mettere in pausa, riprendere la visione dall’inizio del programma e rivedere on demand gli appuntamenti televisivi dell’ultima settimana resi disponibili da Mediaset stesso.

 

TIMVISION include:

  • serie TV, film e cartoni, produzioni originali TIMVISION il meglio di alcuni dei programmi Mediaset tramessi negli ultimi 7 giorni, senza interruzioni pubblicitarie ed anche in lingua originale con sottotitoli;
  •  tutto l’intrattenimento di Discovery+; 
  • i grandi eventi sportivi di discovery+ Sport, incluso per 6 mesi; Al termine dei 6 mesi discovery+ Sport si disattiverà automaticamente senza costi e potrà essere riattivato direttamente dall’App TIMVISION a 3€/mese.

Nella sezione "VIDEOSTORE" puoi trovare i film appena usciti dalle sale cinematografiche a partire da 0,99€.

 

Se ancora non siete abbonati non vi resta che scoprire le offerte TIMVISION.

 

Meno recenti
Meno recenti
Più recenti
Più votati

Inserisci una nuova risposta