11.07.18
pubblicato da Redazione

Per scoprire il mondo dell’intrattenimento di TIMVISION è possibile usufruire della promo prova TIMVISION 1 mese a 0€. La promo è valida sia per chi è già cliente TIM* che per chi ancora non è cliente.

*ricorda: con tutte le offerte TIM SMART e TIM CONNECT, TIMVISION è già incluso!

 

Prerequisiti per accedere a TIMVISION

 

Il servizio ti permette di guardare i contenuti su vari dispositivi. Prima di procedere alla prova accertati quindi di possedere un device adatto. Puoi vedere TIMVISION su PC dal sito timvision.it, su Tablet e Smartphone (con sistema operativo Android, iOS e Windows Phone), e tramite Smart TV compatibili*

*L'app TIMVISION è disponibile su Smart TV Samsung (modelli 2014 e successivi), Smart TV LG (modelli 2013-2017) e Android TV .

 

Come registrarsi e creare un profilo

 

Per vedere i contenuti TIMVISION la registrazione è indispensabile.

Se sei già cliente TIM puoi consultare questa WIKI: Registrarsi a Timvision.it e App Mobile Timvision con 1 SOLO CLICK.

Se non sei ancora cliente TIM e vuoi accedere alla prova gratuita per un mese dovrai comunque eseguire i passaggi necessari alla registrazione e alla creazione di un account.

Come eliminare o modificare la modalità di abbonamento 

Sia durante la fase di inserimento dei dati della tua carta di credito che dopo l'acquisizione non verranno scalati soldi dalla tua carta di credito. Una volta terminata questa fase sarà sempre possibile, dopo aver fatto il login tramite il tuo profilo, gestire i tuoi dati e quindi anche modificare la modalità di abbonamento e, eventualmente, eliminare la Carta di Credito inizialmente inserita.

 

  • Collegati al sito https://www.timvision.it e clicca su Offerta
provatimvision01