I moduli per le tue richieste per la linea Fissa
Aggiornato il 23.11.2022
App e Intrattenimento
Scopri tutte le APP del mondo TIM. Un servizio utile per gestire tutte le tue esigenze, dalle gestione delle tue linee fisse e mobili all' intrattenimento.
Tutto il mondo TIM a portata di mano
Goditi tantissimi film, serie e programmi TV
Gioca in cloud, dove e quando vuoi
Servizi utili per la vita di tutti i giorni
Porta la tua musica preferita sempre con te
Vedi tutte le discussioni di questa categoria
Prodotti, tariffe e offerte
Scopri di più su offerte e tariffe delle tue linee fisse e mobil con Internet, Intrattenimento TV, e tanto altro ancora.
Confrontati sulle offerte per la linea fissa
Offerte dedicate alla tua linea mobile
Consigli per l'acquisto on line dei prodotti TIM
Divertiti a giocare e prova a vincere
Scambia consigli sulle offerte TIM per l'estero
Vedi tutte le discussioni di questa categoria
Supporto tecnico e configurazioni
Scopri come configurare tutti i tuoi dispositivi: gestisci le password del tuo modem, leggi le mail sul tuo smartphone con il supporto della Community.
Informazioni sulla copertura della linea fissa
Configura al meglio il modem
Consigli utili se hai attivato un nuovo contratto
Gestisci al meglio la tua SIM
Configura al meglio la tua mail TIM
Configura al meglio tutti i tuoi dispositivi
Vedi tutte le discussioni di questa categoria
Vivi la Community
Questa sezione è uno spazio libero per lasciare i propri messaggi. Fateci sapere cosa state cercando!
Cerca un consiglio per risolvere un problema
La bacheca dei vostri messaggi
Vedi tutte le discussioni di questa categoria
Aggiornato il 23.11.2022
Per l'invio di richieste di natura commerciale ed amministrativa per la tua linea fissa, scarica il modulo più utile alle tue esigenze e dopo averlo compilato in tutte le sue parti, invialo all’indirizzo e-mail indicato al suo interno. Alcuni moduli ( ad esempio: Modulo richiesta domiciliazione bancaria/postale, Modulo richiesta subentro familiare, Modulo richiesta Trasloco etc.) sono compilabili direttamente online, dopo l'autenticazione nella tua area riservata di MyTIM (dove puoi accedere con le credenziali scelte in fase di registrazione o registrandoti, se ancora non lo hai fatto).
Se hai bisogno di maggiori informazioni, scrivi alla Community!
Procedendo accetto Termini e Condizioni e dichiaro di avere letto l'informativa privacy