27.01.23
pubblicato da Redazione
WE_TIM_oppo_find_x5_pro_5G

Cari amici della Community,

 

pronti per i regali di San Valentino? Ecco qualche idea-sconto su TIM Party e un premio davvero speciale per il Party della Domenica del 29 gennaio!

 

 

FINO AL 93% DI SCONTO SU FOTOLIBRO E FOTOCALENDARIO COLORLAND

Chi di voi non si è trovato in difficoltà quando è arrivato il tempo di scegliere un regalo per San Valentino? Colorland e TIM Party vi offrono la possibilità di acquistare a prezzo super-scontato il fotolibro A5, con copertina rigida e quantità di pagine da voi scelte, e il fotocalendario in formato A4, A3, XL o da tavolo. Sono regali utili e originali, completamente personalizzabili con foto, testi e cliparts! Usufruite dello sconto del 93% per i clienti TIM Fisso e Mobile e dello sconto dell’89% per tutti gli altri clienti TIM.

Visitate la pagina Colorand nella sezione Vantaggi su TIM Party per ottenere subito il codice vosto codice sconto.

Save the date: è possibile richiedere il codice sconto fino al 15 febbraio 2023

 

 

15% DI SCONTO SU TUTTI I PELUCHE TRUDI SU TOCTOCSHOP.COM

Voglia di dolcezza? Approfittate del 15% di sconto su tutti i peluche Trudi sul sito toctocshop.com, inclusi gli articoli già scontati! I peluche Trudi sono conosciuti ed apprezzati da moltissimi anni grazie al “Trudy Style” simbolo di qualità, bellezza e innovazione e attenzione ai dettagli.

Visitate la pagina Trudi nella sezione Vantaggi su TIM Party per ottenere subito il codice vosto codice sconto.

 

Save the date: è possibile richiedere il codice sconto fino al 15 febbraio 2023

 

 

PARTY DELLA DOMENICA 29 GENNAIO: PROVATE A VINCERE OPPO FIND X5 PRO 5G!

Su TIM Party la domenica è sempre festa: mettetevi alla prova e giocate al Quiz Glaciale! Domenica 29 gennaio visitate la pagina dedicata al Party della Domenica, rispondete alle domande del quiz e se completate il gioco correttamente saprete subito se avete vinto un OPPO Find X5 Pro 5G!

 

Dotato dell’innovativo processore (NPU) OPPO Marisilicon X, interamente dedicato all’imaging, OPPO Find X5 Pro è in grado di registrare Video 4K in modalità Ultra Night, superando così il limite storico della registrazione in alta definizione in condizione di scarsa illuminazione.

Marisilicon X è la più potente NPU sul mercato con ben 18 trilioni di calcoli al secondo unito ad un elevato risparmio energetico.

 

Inoltre la doppia fotocamera Primaria da 1 miliardo di colori (10 bit) con sensori Sony e co-sviluppata in collaborazione con Hasselblad garantiscono la miglior qualità fotografica su smartphone, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, anche quelle dei fotografi più esperti. OPPO Find X5 Pro è dotato inoltre del nuovo processore flagship di casa Qualcomm Snapdrogon 8 Gen.1, per un’elaborazione dei dati ancora più rapida ed efficace.

 

Ricordate che avete fino a 5 tentativi di partecipazione in base al vostro profilo di appartenenza e…buona fortuna!