21.02.23
pubblicato da Redazione
WE_TIM_News_WeTIM_TIMParty_21febbraio

Cari amici della Community,

 

è arrivato il momento di tentare la fortuna con la più grande passione sportiva degli italiani: il calcio.

 

TIM invita tutti i clienti e i non clienti a partecipare allo speciale concorso dedicato al campionato di calcio Serie A TIM che mette in palio le maglie e i palloni autografati di tutte le squadre, i biglietti per le partite e la speciale esperienza Bimbi in campo!

 

SIETE CLIENTI TIM?

Scoprite come provare a vincere tutte le esclusive esperienze in palio

Se siete clienti TIM, linea fissa e/o mobile, accedete a MyTIM da App o da Web e una volta cliccato sul banner del concorso verrete indirizzati alla pagina di gioco dove dovrete inserire i vostri dati e scegliere la vostra squadra del cuore.

Fatto questo avrete a disposizione ogni giorno 3 chance per provare a vincere subito in instant win un pallone o una maglia autografati della vostra squadra del cuore e, in estrazione, due biglietti validi per la partita di campionato che preferite, da scegliere tra quelle disponibili nel calendario.

Inoltre, ogni giorno avrete anche 1 chance per partecipare all’estrazione dell’esperienza Bimbi in campo: regalate ai più piccoli l'emozione indimenticabile di entrare in campo insieme ai campioni della SERIE A TIM!

 

 

 

NON SIETE CLIENTI TIM?

In premio i palloni e le maglie della vostra squadra del cuore

Se non siete clienti TIM, scaricate la app MyTIM e seguite le istruzioni, inserire i vostri dati e scegliete la vostra squadra del cuore.

Fatto questo avrete a disposizione ogni giorno 1 chance per provare a vincere subito in instant win un pallone o una maglia autografati della vostra squadra del cuore!

Ricordate che se diventate clienti TIM avrete l’opportunità di provare a vincere anche i biglietti per le partite del campionato di Serie A TIM e l'esperienza Bimbi in campo.

 

È possibile tentare la fortuna ogni giorno fino al 26 febbraio 2023.

Cosa aspettate? Giocate subito!

 

 

 

Per ulteriori informazioni e per consultare il regolamento completo cliccate qui.